Durst M700 consiglio lente per unicon 105

Discussioni sui vari accessori necessari in camera oscura (tank, termometri, marginatori, taglierine, focometri, timer, esposimetri, etc..)

Moderatore: etrusco

Avatar utente
sejerpz
fotografo
Messaggi: 53
Iscritto il: 26/10/2020, 23:56
Reputation:

Re: Durst M700 consiglio lente per unicon 105

Messaggio da sejerpz »

Salve,

io non ho ancora provato, tra l'altro il mio ingranditore ora non si alza più :(

Però sarei curioso: le ha stampate con un 105mm croppando data la configurazione "particolare"? Il 150mm è inutile?

Inoltre quando avro modo di riprendere gli "esperimenti" la posso contattare per dubbi in merito?

Saluti,
Andrea



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Marco Leoncino II°
guru
Messaggi: 1162
Iscritto il: 04/01/2016, 16:17
Reputation:
Contatta:

Re: Durst M700 consiglio lente per unicon 105

Messaggio da Marco Leoncino II° »

Ciao, non avevo croppato ed avevo usato un 150 mm. Ma questo anni fa, quando ero un povero studente. Ora ho una Omega 4x5...

Avatar utente
sejerpz
fotografo
Messaggi: 53
Iscritto il: 26/10/2020, 23:56
Reputation:

Re: Durst M700 consiglio lente per unicon 105

Messaggio da sejerpz »

Ah ok, mi sembrava che nel thread ci fosse scritto 105mm... beh io non sono piu' un povero studente, ma per ora non mi merito altro che il mio 700 (rotto...)

Grazie!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi