Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
La carta è dell'Aprile 2007, come ho scritto nel posto iniziale.
Ho usato il Cibachrome in-camera per una ventina di anni. L'ultima volta che ho usato proprio questo lotto (il foglio da cui ho ricavato il 4x5 era l'ultimo del lotto) con la chimica P30 è stato cinque anni fa, appena tirato fuori dal freezer. Il risultato era molto bello, dato il soggetto ma però alquanto pastelloso. I colori vibranti del CIbachrome erano spariti: era rimasta la fedeltà cromatica, ma i colori erano spenti. Tradotto in bianco e nero, temo che la carta sia "stanca" e il risultato è questo. Ho fatto vedere questo esempio solo come una curiosità, senza alcuna pretesa ....