Gruppo d'acquisto vetri per ingranditore

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
mark88
guru
Messaggi: 938
Iscritto il: 11/05/2021, 0:42
Reputation:
Contatta:

Re: Vetro Anti Newton

Messaggio da mark88 »

ma il prezzo totale se arriviamo a 8 di un vetro spedito ivato quant'è? mi pare che 70 fosse il netto o sbaglio?



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4218
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: Vetro Anti Newton

Messaggio da zone-seven »

impressionando ha scritto:
04/06/2021, 11:32
Vedi.... la faccenda di quello di scorta è fondamentale
una fondamentale questione di saggezza ;)
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

-more light is better than less [04/2/2022]

-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero

ute20230905

Re: Vetro Anti Newton

Messaggio da ute20230905 »

Scusate, ma non avendo mai fatto un acquisto di gruppo vorrei sapere due cose.
Come ci organizziamo per quanto riguarda il pagamento?
Come organizzare l’arrivo della merce alle singole persone che hanno aderito all’acquisto di gruppo?
Grazie.

Avatar utente
emigrante
guru
Messaggi: 1297
Iscritto il: 26/11/2012, 21:39
Reputation:
Località: Abruzzo

Re: Vetro Anti Newton

Messaggio da emigrante »

Buongiorno a tutti, se la dimensione può essere personalizzata (cosa temo non scontata), io sarei interessato però il mio L 1000.

Le dimensioni le devo verificare ma se la cosa è fattibile faccio presto a prenderle.

Grazie

Marco

Avatar utente
Mandelbrot
guru
Messaggi: 1064
Iscritto il: 28/07/2015, 23:24
Reputation:
Località: Milano

Re: Vetro Anti Newton

Messaggio da Mandelbrot »

emigrante ha scritto:
04/06/2021, 15:55
Buongiorno a tutti, se la dimensione può essere personalizzata (cosa temo non scontata), io sarei interessato però il mio L 1000.

Le dimensioni le devo verificare ma se la cosa è fattibile faccio presto a prenderle.

Grazie

Marco
Vedi qui topic23625.html
Mario

Avatar utente
Experience
guru
Messaggi: 721
Iscritto il: 03/04/2020, 23:16
Reputation:

Re: Vetro Anti Newton

Messaggio da Experience »

Ciao ragazzi,
Io sto attendendo la mascherina 35mm per il mio Durst M605. Qualora non dovesse funzionare ricorrerò al vetrino AN. Se pazientate 7-8 giorni vi farò sapere, grazie.

Avatar utente
emigrante
guru
Messaggi: 1297
Iscritto il: 26/11/2012, 21:39
Reputation:
Località: Abruzzo

Re: Vetro Anti Newton

Messaggio da emigrante »

@mandelbrot: avevo visto la tua discussione ma la mia domanda era diversa, ovvero:
“Se in uno stesso ordine mettiamo formati diversi ci fanno uno sconto?”

Ps: il 1000 ed il 1200 credo non siano interscambiabili ma avendone solo uno non ne ho la certezza

Ciao
Marco

Avatar utente
Mandelbrot
guru
Messaggi: 1064
Iscritto il: 28/07/2015, 23:24
Reputation:
Località: Milano

Re: Vetro Anti Newton

Messaggio da Mandelbrot »

emigrante ha scritto:@mandelbrot: avevo visto la tua discussione ma la mia domanda era diversa, ovvero:
“Se in uno stesso ordine mettiamo formati diversi ci fanno uno sconto?”

Ps: il 1000 ed il 1200 credo non siano interscambiabili ma avendone solo uno non ne ho la certezza Immagine

Ciao
Marco
Il costo elevato deriva dal setup delle macchine. Quindi un setup spalmato su piu pezzi riduce il costo unitario ma se fai un altro setup riparti da capo.
Quindi mi sento di concludere che per diversi formati non c'è sconto.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Mario

Avatar utente
mark88
guru
Messaggi: 938
Iscritto il: 11/05/2021, 0:42
Reputation:
Contatta:

Re: Vetro Anti Newton

Messaggio da mark88 »

Mandelbrot ha scritto:
04/06/2021, 20:22
emigrante ha scritto:@mandelbrot: avevo visto la tua discussione ma la mia domanda era diversa, ovvero:
“Se in uno stesso ordine mettiamo formati diversi ci fanno uno sconto?”

Ps: il 1000 ed il 1200 credo non siano interscambiabili ma avendone solo uno non ne ho la certezza Immagine

Ciao
Marco
Il costo elevato deriva dal setup delle macchine. Quindi un setup spalmato su piu pezzi riduce il costo unitario ma se fai un altro setup riparti da capo.
Quindi mi sento di concludere che per diversi formati non c'è sconto.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
credo che mandelbrot abbia ragione

ute20230905

Re: Vetro Anti Newton

Messaggio da ute20230905 »

Ho avuto modo di comunicare direttamente con la EOT e mi hanno detto che lo spessore minimo che riescono a garantire è di 1,6mm anche se poi ha rettificato nella proposta inviatami uno spessore da 1,5mm.
Se decidiamo che sarà questo lo spessore, perché credo che quello da 2mm non consenta di chiudere bene il porta negativi, allora mi accoderò all'acquisto di gruppo. Quale spessore permette una chiusura del porta negativi?
Ultima modifica di ute20230905 il 05/06/2021, 11:35, modificato 1 volta in totale.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi