Rolleicord Vb - libretto istruzioni in italiano?

Discussioni sugli accessori per il medio formato

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Einstein
appassionato
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/04/2020, 15:24
Reputation:

Rolleicord Vb - libretto istruzioni in italiano?

Messaggio da Einstein »

Salve, preso da un raptus compulsivo, dopo due Rollei P11, ho comprato anche una Rolleicord Vb secondo modello da affiancare alla mia Rolleiflex 3,5F planar. Mi pare di aver letto di qualcuno di voi sul fatto che "ci vogliono entrambi", non ho fatto altro che colmare il vuoto. Non l'ho pagata tanto, mi è venuta a costare 115 € che sono convinto potrò facilmente recuperare se dovessi ipoteticamente pentirmi di averla comprata. Ora il problema è quello della mancanza del libretto di istruzioni in italiano che mi piacerebbe avere, ma non c'è verso di trovare il download in rete, almeno per me, se qualcuno potesse darmi indicazioni gli sarei molto grato.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
-Sandro-
superstar
Messaggi: 7626
Iscritto il: 13/08/2010, 16:25
Reputation:
Località: Genova

Re: Rolleicord Vb - libretto istruzioni in italiano?

Messaggio da -Sandro- »

Sarà dura trovarlo in italiano, ma credimi, la Rolleicord è una macchina così semplice, che le istruzioni sono davvero superflue!
Ubi maior minor cessat.

Pagina Facebook LFL
Listino LFL
Blog

Avatar utente
Einstein
appassionato
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/04/2020, 15:24
Reputation:

Re: Rolleicord Vb - libretto istruzioni in italiano?

Messaggio da Einstein »

Era più per averlo. Strano però che nessuno l'abbia messo in rete, mi verrebbe voglia di comprarne una copia solo per il gusto di metterlo disponibile per il download.

Avatar utente
Lucnicol
appassionato
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/03/2021, 9:39
Reputation:

Re: Rolleicord Vb - libretto istruzioni in italiano?

Messaggio da Lucnicol »

Mah... non vorrei dire, ma se non sbaglio, in rete il manuale che cerchi l'ho trovato.
Appena raggiungo il numero di post necessario per un download e capisco come si fa, lo metto a disposizione.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi