Pellicole e caldo estivo

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4165
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: Pellicole e caldo estivo

Messaggio da zone-seven »

.ila. ha scritto:
15/06/2021, 17:50
È venuta bene perché 3 anni sono 36 mesi di stagionatura ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ZX80 con Tapatalk
Dici che avrei dovuto provare ad affettarla ? Qui a Roma il 36 mesi non si trova. :D

.ila. ha scritto:
16/06/2021, 1:05
Il mio zaino è grigio molto scuro, purtroppo c'era solo quel colore e quindi pace e amen. Però è fatto davvero bene, ben imbottito che come dice Paolo funge anche da coibentante. Insomma, non ho mai riscontrato problemi anche se è scuro.

Secondo me il colore per zaini più intelligente dovrebbe essere grigio 18%, lo lasci con nonchalance nella scena e sai sempre dove leggere la luce :))
f64 docet ! ;)
Ma ne ho anche neri e no problem !


-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

-more light is better than less [04/2/2022]

-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
.ila.
guru
Messaggi: 882
Iscritto il: 13/02/2020, 15:33
Reputation:
Località: Emilia DOC

Re: Pellicole e caldo estivo

Messaggio da .ila. »

L'affetto (voce del verbo affettare) è quella marcia in più che spacca la differenza

Inviato dal mio ZX80 con Tapatalk

“quando ci penso vorrei tornare
dalla mia bella al casolare
Emilia mia Emilia in fiore
tu sei la stella tu sei l’amore”

Avatar utente
Marco Leoncino II°
guru
Messaggi: 1162
Iscritto il: 04/01/2016, 16:17
Reputation:
Contatta:

Re: Pellicole e caldo estivo

Messaggio da Marco Leoncino II° »

Bisognerebbe anche dire che e´ buona pratica evitare di comprare pellicole in estate (bisognerebbe rifornirsi prima).

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi