LABORATORIO DIDATTICO, TECNICO E ARTISTICO SULLA FOTOGRAFIA ANALOGICA E DIGITALE | www.f-11.it

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
.ila.
guru
Messaggi: 882
Iscritto il: 13/02/2020, 15:33
Reputation:
Località: Emilia DOC

Re: LABORATORIO DIDATTICO, TECNICO E ARTISTICO SULLA FOTOGRAFIA ANALOGICA E DIGITALE | www.f-11.it

Messaggio da .ila. »

Elmar Lang ha scritto:
12/07/2021, 17:52
Ora, sinceramente, non capisco cosa tu voglia dire...
Semplicemente mi sono cappottato di risate quando hai gettato questa "sentenza": post226241.html#p226241
che ironicamente mi fa paura. :D


“quando ci penso vorrei tornare
dalla mia bella al casolare
Emilia mia Emilia in fiore
tu sei la stella tu sei l’amore”

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3947
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: LABORATORIO DIDATTICO, TECNICO E ARTISTICO SULLA FOTOGRAFIA ANALOGICA E DIGITALE | www.f-11.it

Messaggio da Elmar Lang »

Ah, ora capisco.

Quella mia, non era certo una "sentenza", ma una battuta, in tono un po' "ridondante", prefigurando il fosco destino di coloro che verrebbero ridotti alla rovina, per aver lasciato intendere di passar panni sulle tendine dell'otturatore...
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi