Presentazione

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Markintosh
appassionato
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/08/2021, 1:54
Reputation:

Presentazione

Messaggio da Markintosh »

Salve a tutti!

Mi chiamo Gianmarco, ho 17 anni e sono un completo neofita.
Un mesetto fa ho trovato in soffitta una vecchia Agfamatic 100 che apparteneva a mio nonno, ho girato in lungo e in largo tutta Napoli alla ricerca di un rullino ma alla fine mi sono arreso e, sotto consiglio di un amico, ho acquistato una Canon AE-1 usata.

Mi sono iscritto per chiedere consigli e cercare di approfondire le mie conoscenze sul mondo della fotografia.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12106
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Presentazione

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
mansumarco
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/06/2021, 12:29
Reputation:

Re: Presentazione

Messaggio da mansumarco »

Ciao Gianmarco, benvenuto. Anch'io ho una Canon AE-1, passatami di recente da mio padre quando ho iniziato a fotografare in analogico e ritengo sia affascinante fotografare con la macchina che ha fotografato la mia infanzia. Buon divertimento! :)

Avatar utente
it9exm
appassionato
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/06/2021, 18:25
Reputation:

Re: Presentazione

Messaggio da it9exm »

Ciao, benvenuto!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi