Presentazione

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Lamahd
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/08/2021, 15:36
Reputation:

Presentazione

Messaggio da Lamahd »

Un saluto a tutti, mi presento , sono Lamahd alias Giovanni, vi scrivo dalla provincia di Roma, pur essendo un utilizzatore di macchina digitale, mi sto approciando all'analogico... per ora ho iniziato con una pinhole ( Harman Obscura) e mi sto divertendo tantissimo! Il mio primo sviluppo in casa poi è stato emozionante! Purtroppo al momento non posso permettermi una vera CO e faccio tutto arrangiandomi in bagno :)! Il mio sogno è di riuscire un giorno ad acquistare una grande formato ed eseguire tutto il processo dalla scatto alla stampa! Per ora mi accontento della pinhole con la carta positiva Harman!
Scusate la lungaggine, un salutone a tutti!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
antonio.gagliarducci
esperto
Messaggi: 140
Iscritto il: 30/05/2021, 23:55
Reputation:

Re: Presentazione

Messaggio da antonio.gagliarducci »

Ciao! Buone grande formato anche a te! ;)

Sent from my LM-G710 using Tapatalk


Avatar utente
Lamahd
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/08/2021, 15:36
Reputation:

Re: Presentazione

Messaggio da Lamahd »

Grazie Antonio. Gagliarducci, buona luce!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi