Il calendario dei corsi 2021-22 è online!

Discussioni su corsi, workshop ed eventi di fotografia analogica e tecniche di camera oscura

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Silverprint
moderatore
Messaggi: 13098
Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
Reputation:
Località: Faenza
Contatta:

Il calendario dei corsi 2021-22 è online!

Messaggio da Silverprint »

Salve a tutti!

Il calendario dei corsi di fotografia analogica del 2021-22 è on-line!

https://www.corsifotoanalogica.it/calendario/


Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
gonfiacani
guru
Messaggi: 427
Iscritto il: 26/06/2012, 9:01
Reputation:

Re: Il calendario dei corsi 2021-22 è online!

Messaggio da gonfiacani »

...prima o poi...

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
instant_mystique
appassionato
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2021, 8:03
Reputation:

Re: Il calendario dei corsi 2021-22 è online!

Messaggio da instant_mystique »

Fantastico!
grazie, è proprio quello che cercavo. sono nuovo del forum e ero alla ricerca proprio di corsi come quelli che ho trovato qui.
ho alcune domande in merito ad uno dei corsi, mando una mail all'indirizzo che ho trovato sul sito

grazie ancora

Avatar utente
maxpina
guru
Messaggi: 733
Iscritto il: 05/08/2019, 19:54
Reputation:
Località: Villanova Mondovì (CN)
Contatta:

Re: Il calendario dei corsi 2021-22 è online!

Messaggio da maxpina »

Volevo ringraziare pubblicamente Andrea @Silverprint per quanta dedizione e passione ha messo nelle due giornate del corso a cui ho partecipato a Bologna, Illuminante! Con la sua semplicità nell'affrontare argomenti di spessore riesce a calarti nozioni che lette sui libri sono incomprensibili con una semplicità disarmante, lavorare con lui è piacevole. E lo è anche come persona, mi ha tolto dei tarli che mi potevano mandare su strade sbagliate. Lo consiglio a tutti, una solida fetta di pane su cui stendere dell'ottima marmellata, come direbbe Andrea.
Ora hop un pò di compiti da fare a casa.... Viva la fotografia analogica ! :ymhug:

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi