Ciao a tutti!!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
.ila.
guru
Messaggi: 882
Iscritto il: 13/02/2020, 15:33
Reputation:
Località: Emilia DOC

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da .ila. »


Giuliamantovani ha scritto:Purtroppo il digitale mi sta un po' esaurendo a livello creativo
Come ti capisco benissimo... è esattamente il motivo - o movente - che mi ha spinto ad appendere la digitale al chiodo, questi passante per il sensore, e passare definitivamente alla pellicola.

E poi la SD non sa neanche lontanamente di fix, oddio se amo il profumo dei chimici Immagine



Inviato dal mio ZX80 con Tapatalk



“quando ci penso vorrei tornare
dalla mia bella al casolare
Emilia mia Emilia in fiore
tu sei la stella tu sei l’amore”

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Andrea67c
superstar
Messaggi: 2787
Iscritto il: 06/05/2021, 18:40
Reputation:
Località: Venezia

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Andrea67c »

A me il digitale m'ha esaurito la prima volta che ho aperto photoshop.:D

Ciao!
A.

Avatar utente
.ila.
guru
Messaggi: 882
Iscritto il: 13/02/2020, 15:33
Reputation:
Località: Emilia DOC

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da .ila. »

Ma Photoshop è nato per far castimare la gente. Adobe in realtà è un complotto! 🤣🤣🤣

Inviato dal mio ZX80 con Tapatalk

“quando ci penso vorrei tornare
dalla mia bella al casolare
Emilia mia Emilia in fiore
tu sei la stella tu sei l’amore”

Avatar utente
Giuliamantovani
appassionato
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/08/2021, 17:30
Reputation:

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Giuliamantovani »

emag ha scritto:
03/09/2021, 22:12
ehi, ciao :) piccolo il mondo. sono emanuele, ero il compagno di ares a progettazione (brenna mi pare), magari ti ricordi :))
Ciao! Incredibile, davvero piccolo il mondo :) Spero tu stia bene!!
.ila. ha scritto:
04/09/2021, 3:30
Giuliamantovani ha scritto:Purtroppo il digitale mi sta un po' esaurendo a livello creativo
Come ti capisco benissimo... è esattamente il motivo - o movente - che mi ha spinto ad appendere la digitale al chiodo, questi passante per il sensore, e passare definitivamente alla pellicola.

E poi la SD non sa neanche lontanamente di fix, oddio se amo il profumo dei chimici Immagine

Inviato dal mio ZX80 con Tapatalk
:) :)
Purtroppo per lavoro non posso mollare il digitale definitivamente, ho però bisogno di una boccata d'aria ogni tanto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi