GRUPPO DI ACQUISTO Vetri Anti Newton DURST M805 E M700

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
Anthor
esperto
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/02/2011, 13:22
Reputation:
Località: Cagliari

Re: GRUPPO DI ACQUISTO Vetri Anti Newton DURST M805 E M700

Messaggio da Anthor »

Inviato PM
Un cordiale saluto da un vecchio utente che ha voglia di riprendere a buttare carta :-)

Giuseppe



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Gianluka
esperto
Messaggi: 152
Iscritto il: 06/01/2021, 23:03
Reputation:

Re: GRUPPO DI ACQUISTO Vetri Anti Newton DURST M805 E M700

Messaggio da Gianluka »

Ciai.

ho finalmente montato il Durst M700 e sto costruendo il riscaldatore per le vaschette dei chimici: spero di poter finalmente provare a fare le mie prime stampe nel prossimo week-end ! :-bd

Non so come ho fatto (bugia...), ma due giorni fa, mentre sballavo l'M700, ho maldestramente scheggiato il vetrino Auda... x_x

Ora sono alla ricerca di un vetrino nuovo, e nell'occasione vorrei prenderne un paio di pezzi che abbiano il trattamento a/r per evitare gli anelli di Newton: visto lo spessore ridotto del vetro, sarei piu'contento di trovarli con entrambe le facce trattate, come quelli trovati dal gruppo di acquisto.

Per questo: vorrei chiedere se ci sono altri che vogliono riformare un nuovo gruppo di acquisto per dei vetrini trattati a/r il Durst M700

Per quanto mi riguarda, naturalmemte per me andrebbe benissimo anche se ci foss' qualcuno che puo' propormi uno o due vetrini per M700 trattati a/r... :p

Grazie a quanti vorranno farmi sapere.

G.

Avatar utente
mark88
guru
Messaggi: 913
Iscritto il: 11/05/2021, 0:42
Reputation:
Contatta:

Re: GRUPPO DI ACQUISTO Vetri Anti Newton DURST M805 E M700

Messaggio da mark88 »

Ciao Gianluca, per esperienza - avendo gestito il precedente gruppo - devi arrivare a una lista di almeno 4 persone per 4 coppie di vetri per fare un prezzo interessante, che si assesterà probabilmente sui 170-180 euro a persona. Noi abbiamo pagato qualcosa meno ma eravamo in 12 (24 pezzi).
E DEVI mandare alla ditta un pezzo originale come modello per le misure.
Buona fortuna

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi