Il vero inferno: il negativo a bassissimo contrasto.

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: chromemax, Silverprint

effegi61
guru
Messaggi: 945
Iscritto il: 12/05/2014, 8:48
Reputation:
Località: FVG

Re: Il vero inferno: il negativo a bassissimo contrasto.

Messaggio da effegi61 »

Certamente, più che volentieri, anzi, se mi mandi il tuo vorrei contraccambiare!


Fabio
_________________________________________________________________
"Pagheremo il prezzo che sara' necessario"

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Andrea67c
superstar
Messaggi: 2781
Iscritto il: 06/05/2021, 18:40
Reputation:
Località: Venezia

Re: Il vero inferno: il negativo a bassissimo contrasto.

Messaggio da Andrea67c »

Lollipop ha scritto:
15/09/2021, 16:42

Se avessi avuto più tempo, perché il lavoro in queste settimane mi sta limitando fortemente quello libero....
Questa è assolutamente da quotare, una delle frasi più belle degli ultimi lustri! =))

Ciao!
A.

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: Il vero inferno: il negativo a bassissimo contrasto.

Messaggio da Lollipop »

Andrea67c ha scritto:
15/09/2021, 17:11
Lollipop ha scritto:
15/09/2021, 16:42

Se avessi avuto più tempo, perché il lavoro in queste settimane mi sta limitando fortemente quello libero....
Questa è assolutamente da quotare, una delle frasi più belle degli ultimi lustri! =))

Ciao!
A.
Ma si guarda, da COVID in avanti la mia giornata inizia alle 6.00 e termina alle 21.30/22.00, quando stramazzo sul divano e dormo il film con mia moglie.
Poi ora, con la ripresa delle attività congressuali, ho un botto di we impegnati e le giornate da recuperare si accumulano.
Lorenzo.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi