Come richiamare le misurazioni in memoria col gossen mastersix?

Discussioni sulle tecniche di manutenzione e riparazione di accessori fotografici quali reflex 35mm, medio formato, grande formato, obiettivi, oggetti per camera oscura ed altro legato alla fotografia analogica

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Kojiro
esperto
Messaggi: 189
Iscritto il: 05/04/2021, 18:07
Reputation:

Come richiamare le misurazioni in memoria col gossen mastersix?

Messaggio da Kojiro »

Salve a tutti ,ho acquistato il gossen mastersix e scaricato il suo manuale ed è tutto ok .Tuttavia mi pare di aver capito che sia possibile richiamare le letture memorizzate .. ma non ci riesco per quanto abbia "giocato coi comandi" .Ho inteso male?
Grazie anticipatamente a chi mi voglia chiarire il problema ^:)^



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
-Sandro-
superstar
Messaggi: 7626
Iscritto il: 13/08/2010, 16:25
Reputation:
Località: Genova

Re: Come richiamare le misurazioni in memoria col gossen mastersix?

Messaggio da -Sandro- »

Pagina 10 del manuale che puoi scaricare da butkus.
Ubi maior minor cessat.

Pagina Facebook LFL
Listino LFL
Blog

Avatar utente
Kojiro
esperto
Messaggi: 189
Iscritto il: 05/04/2021, 18:07
Reputation:

Re: Come richiamare le misurazioni in memoria col gossen mastersix?

Messaggio da Kojiro »

@sandro grazie per la risposta .Non avevo capito che sul display viene visualizzato sempre una sola lettura.Quella diretta e/o quella calcolata ma non la lista delle letture che hanno determinato il risultato. Per la visualizzazione del contrasto della scena ci sono altre funzioni . :-bd

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi