Ingranditore Durst 850 con testa Ilford multigrade 500H

Discussioni sui vari accessori necessari in camera oscura (tank, termometri, marginatori, taglierine, focometri, timer, esposimetri, etc..)

Moderatori: etrusco, isos1977

charlie66
esperto

Ingranditore Durst 850 con testa Ilford multigrade 500H

Messaggio da charlie66 »

Buonasera a tutti, mi trovo in difficolta` perche` di colpo la testa del mio Durst a cominciato a non funzionare. In realta` tutto si accende salvo le lampade, compreso centralina, alimentatore e ventola interna alla testa ma le due lampade no. Non sapendo da che parte cominciare, chiedo a qualche buon cristiano se ha qualche info riguardo una possibile assistenza relativa alla testa in questione. Un grazie anticipato a Analogica e a tutti coloro che vorranno o potranno aiutarmi, Claudio

appassionato di fotografia da sempre. Ho cominciato con la mitica Olympus OM2n; oggi mi diletto con il digitale (Olympus) e l'analogico sul 35mm, 6x6 e 4x5. Camera oscura con IFF Ampliator, Eurogon, Auregon, Durst 805 testa Ilford, Durst 605 colore.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

massimof
esperto

Re: Ingranditore Durst 850 con testa Ilford multigrade 500H

Messaggio da massimof »

Lo stesso problema lo ha avuto un mio amico con la medesima testa, erano le lampade, le ha sostituite e tutto funziona a meraviglia,

charlie66
esperto

Re: Ingranditore Durst 850 con testa Ilford multigrade 500H

Messaggio da charlie66 »

grazie Massimo, provero` a sostituirle.
appassionato di fotografia da sempre. Ho cominciato con la mitica Olympus OM2n; oggi mi diletto con il digitale (Olympus) e l'analogico sul 35mm, 6x6 e 4x5. Camera oscura con IFF Ampliator, Eurogon, Auregon, Durst 805 testa Ilford, Durst 605 colore.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi