Quale amplificatore per giradischi?

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatori: etrusco, DanieleLucarelli

Matteo Virili
guru
Re: Quale amplificatore per giradischi?

Messaggio da Matteo Virili »

popecide ha scritto:
11/10/2021, 19:52
Ottimo!
Se ti è possibile, allontana le casse dal gira (magari su due piedistalli ai lati del mobiletto).
Purtroppo non ho spazio, ma per quel poco che fa le ho rialzate con dei piedini in feltro nel tentativo di trasmettere meno vibrazioni al giradischi.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

zone-seven
guru

Messaggio da zone-seven »

Matteo Virili ha scritto:
11/10/2021, 20:02
popecide ha scritto:
11/10/2021, 19:52
Ottimo!
Se ti è possibile, allontana le casse dal gira (magari su due piedistalli ai lati del mobiletto).
Purtroppo non ho spazio, ma per quel poco che fa le ho rialzate con dei piedini in feltro nel tentativo di trasmettere meno vibrazioni al giradischi.
Ascolta @popecide Trovalo ! Lo spazio, la cosa non è indifferente, sono davvero esageratamente vicine e sullo stesso tavolo del giradischi.
Magari sposta il giradischi.

Vedrai che ti darà belle soddisfazioni il Nad
viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
Enzo

Andrea67c
guru

Messaggio da Andrea67c »

Anche appenderle a parete può risolvere. Basse, ai lati del mobile, anche secquesta soluzione tenderà a "separarle" un pò troppo. I piedistallini anche autocostruiti sono la cosa vera da fare, si tratta di un metro complessivo in più di larghezza.

Ciao!
A.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi