Sviluppo e stampa

Discussioni sugli accessori per il medio formato

Moderatori: etrusco, isos1977

Pierpier
esperto
Sviluppo e stampa

Messaggio da Pierpier »

Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio su laboratori validi a Roma per sviluppo e stampa colore mf, grazie un saluto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

zone-seven
superstar

Re: Sviluppo e stampa

Messaggio da zone-seven »

Pierpier ha scritto:
18/11/2021, 10:59
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio su laboratori validi a Roma per sviluppo e stampa colore mf, grazie un saluto
Cerca Graphicolor oppure ilcolore.it, dai primi mi sono servito, quelli de ilcolore pare abbiano buona reputazione ma li ho scoperti da poco e non mi ci sono mai servito .

Se vuoi andare fuori Roma prova a sentire Sandro di questo forum.
viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
Enzo

ulissex
fotografo

Messaggio da ulissex »

Cerca Graphicolor
Come ti sei trovato con Graphicolor ?

zone-seven
superstar

Messaggio da zone-seven »

ulissex ha scritto:
18/11/2021, 20:24

Cerca Graphicolor
Come ti sei trovato con Graphicolor ?
sempre bene … fanno a quando ho iniziato a sviluppare il colore da me …
viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
Enzo

goarally
fotografo

Messaggio da goarally »

A Roma è un terno al lotto: io credo di averli provati quasi tutti e prima o poi la magagna esce. Ma la mia esperienza è sulle diapositivie 35mm...

Pierpier
esperto

Messaggio da Pierpier »

A Il Colore sono stato qualche volta, non mi ha particolarmente esaltato..

frank baldux
fotografo

Messaggio da frank baldux »

Visto che ne state parlando, mi permetto di chiedere: come lavora il lab (non so quale sia) a cui manda tutto ars imago? lo chiedo perchè abito a Bari, a 500 km da Roma, ma qui ormai nessuno sviluppa le dia (un solo negozio mi disse che forse, ma forse, avrebbe preso il rullo e mandato chissà dove) e la stampa del colore la fanno tramite digitalizzazione (e da schifo, peraltro) mentre ars imago sul sito assicura che la stampa passa dal procedimento tradizionale...si stanno impagnando al massimo per farmi passare al digitale, diciamo

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi