Edward Weston

Scelte tecniche, stilistiche ed espressive dei maestri della fotografia, analisi delle loro opere e del contesto in cui operavano.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
valgian
guru
Messaggi: 570
Iscritto il: 23/06/2010, 8:50
Reputation:
Località: Lucca

Edward Weston

Messaggio da valgian »

Ebbene si lo ammetto, per mea culpa mea maxima culpa, nella mia libreria manca un libro del sommo Edward Weston. Ora ho deciso di porre rimedio. Per questo Natale voglio regalarmelo. Quale edizione scegliere? Non mi interessa l'edizione rara voglio solo godermi al meglio le fotografie del maestro. Cerco pertanto solo una ottima qualità di stampa. Cosa mi consigliate?
Grazie.


Valentino Giannini, alias valgian
Luci e ombre d'argento
La grande foto è l’immagine di un’idea.
Imparare sempre
=V=

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Andrea67c
superstar
Messaggi: 2773
Iscritto il: 06/05/2021, 18:40
Reputation:
Località: Venezia

Re: Edward Weston

Messaggio da Andrea67c »

[album][/album]
valgian ha scritto:
12/12/2021, 10:19
Ebbene si lo ammetto, per mea culpa mea maxima culpa, nella mia libreria manca un libro del sommo Edward Weston. Ora ho deciso di porre rimedio. Per questo Natale voglio regalarmelo. Quale edizione scegliere? Non mi interessa l'edizione rara voglio solo godermi al meglio le fotografie del maestro. Cerco pertanto solo una ottima qualità di stampa. Cosa mi consigliate?
Grazie.
Prova a vedere se questo Merrel è ancora reperibile. È uno dei volumi meglio stampati che ho. Costava abbastanza... poco sotto il centone.
ISBN 185894206-3

Ciao!
A.

Avatar utente
valgian
guru
Messaggi: 570
Iscritto il: 23/06/2010, 8:50
Reputation:
Località: Lucca

Re: Edward Weston

Messaggio da valgian »

Andrea67c ha scritto:
12/12/2021, 10:49
[album][/album]
valgian ha scritto:
12/12/2021, 10:19
Ebbene si lo ammetto, per mea culpa mea maxima culpa, nella mia libreria manca un libro del sommo Edward Weston. Ora ho deciso di porre rimedio. Per questo Natale voglio regalarmelo. Quale edizione scegliere? Non mi interessa l'edizione rara voglio solo godermi al meglio le fotografie del maestro. Cerco pertanto solo una ottima qualità di stampa. Cosa mi consigliate?
Grazie.
Prova a vedere se questo Merrel è ancora reperibile. È uno dei volumi meglio stampati che ho. Costava abbastanza... poco sotto il centone.
ISBN 185894206-3

Ciao!
A.

Ho seguito il tuo consiglio e l'ho acquistato. Ho fatto ricerche in rete che hanno confermato la tua recensione. Trovato "usato/come nuovo" in Inghilterra pagato 117€ spedizione compresa ma ci saranno da aggiungere i soliti balzelli per acquisti fuori UE.
Pazienza.
Grazie per il consiglio.
Valentino Giannini, alias valgian
Luci e ombre d'argento
La grande foto è l’immagine di un’idea.
Imparare sempre
=V=

Avatar utente
Andrea67c
superstar
Messaggi: 2773
Iscritto il: 06/05/2021, 18:40
Reputation:
Località: Venezia

Re: Edward Weston

Messaggio da Andrea67c »

:D Valentino, il tuo msg suona minacciosamente un po' come: "Adesso se fa schifo, so' axi tuoi..." :D

No, scherzo, spero davvero che ti piaccia, è uno di quelli che riguardo più spesso, per quello te l'ho consigliato stamane, di getto, appena ho letto il tuo msg.

Invece, ho motivo di pensare che tu (ma anche gli altri utenti ovviamente) puoi ricambiare il favore consigliando un ottimo volume, pari caratteristiche, del nostro pure sommo Giacomelli.

Ciao!
A.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi