Forse idea per riscaldamento vasche ?
Moderatore: etrusco
- Francesco83
- fotografo
Re: Forse idea per riscaldamento vasche ?
Ecco la mia!
È l’originale dello schizzo… appena riportata a nuovo…
50 anni e non sentirli…
È l’originale dello schizzo… appena riportata a nuovo…
50 anni e non sentirli…
Ma i vari tappetini riscaldanti, per rettilari, di cui si é parlato qui, si possono poggiare su una superficie tipo MDF plastificato del piano di lavoro?
Credo di sì visto che la potenza in gioco in rapporto alla superficie non è molta.
Grazie, eventualmente cosa posso utilizzare tra piano e il tappetino in modo di evitare il contatto?
- maxpina
- guru
- Contatta:
Io li appoggiavo ad una lastra di polietilene espanso rigido quello per isolamenti in edilizia ....
...grazie penso che farò cosi per sicurezzao li appoggiavo ad una lastra di polietilene espanso rigido quello per isolamenti in edilizia ....
una domanda da niubbo, se per cambiare la carta é consigliato usare diverse pinze per non inquinare i chimici, per misurare la temperatura nelle vasche come vi comportate con il termometro, lo lavate ad ogni passaggio o?
La temperatura la puoi misurare in una vasca solamente dato che tutte e tre la vasche avranno la stessa quantità di liquido e la temperatura ambiente è la stessa. Io la sonda la posiziono nella vasca dello sviluppo. Le altra vasche avranno pressapoco la stessa temperatura
Domanda forse stupida : un trasformatore toroidale può stare in piedi dentro una parete in cartongesso o è preferibile posato in piano ?
grazie

grazie