indagine di mercato sticker iso per Minox

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
bengi3
guru
Messaggi: 762
Iscritto il: 13/01/2018, 22:45
Reputation:

indagine di mercato sticker iso per Minox

Messaggio da bengi3 »

A chi potrebbero interessare gli sticker della sensibilità ISO delle Minox per sostituire quelli esistenti graffiati e non più leggibili?

Immagine



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Devis91
guru
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/06/2012, 1:13
Reputation:

Re: indagine di mercato sticker iso per Minox

Messaggio da Devis91 »

Interessante, l’adesivo della mia minox è quasi illeggibile, quindi sicuramente è un’ottima idea e io ne sarei interessato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
bengi3
guru
Messaggi: 762
Iscritto il: 13/01/2018, 22:45
Reputation:

Re: indagine di mercato sticker iso per Minox

Messaggio da bengi3 »

Ho spammato anche su facebook, finita l’indagine di mercato vedo se ci rientro. Mi piacerebbe risolvere il problema, far contenti gli appassionati e non rimetterci.
Al momento c’è un venditore in un famoso sito di aste on line che chiede 22 euro dalla Russia con 7 di spedizione, e un altro dall’america che chiede 7 euro ma la spedizione arriva a 20, più l’eventuale sdoganamento (sempre random).
Io vorrei arrivare a non più di 15 euro spediti.
https://www.facebook.com/groups/minox35 ... 150203488/

Avatar utente
Nano
esperto
Messaggi: 251
Iscritto il: 08/06/2020, 14:55
Reputation:

Re: indagine di mercato sticker iso per Minox

Messaggio da Nano »

Anche a me interesserebbe: io ho il fondello con i soli numeri bianchi (la prima Minox dall'alto) e sono ancora più illeggibili dei tuoi (e dire che è sempre stata nella custodia...
Ciao
Nano

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi