Presentazione

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
gabriele_b
appassionato
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/01/2022, 22:35
Reputation:

Presentazione

Messaggio da gabriele_b »

Buonasera a tutti,

Sono un ragazzo che ama il gran formato, al momento uno 10x12 ma sto cercando cio che mi serve per passare al 20x25.
Al momento studio e ho ricevuto un atelier a venezia per giovani artisti.

Spero di trovare qui conoscenza e materiali per poter proseguire!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Dart
guru
Messaggi: 1238
Iscritto il: 15/03/2017, 9:37
Reputation:
Località: Montepulciano (SI)

Re: Presentazione

Messaggio da Dart »

Benvenuto!
Visto il formato non puoi non seguire [mention]MarcoA [/mention] ( Marco Annaratone ) su YouTube :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Andrea67c
superstar
Messaggi: 2785
Iscritto il: 06/05/2021, 18:40
Reputation:
Località: Venezia

Re: Presentazione

Messaggio da Andrea67c »

Ciao, Gabriele, quando hai voglia di mostrare dal vivo i tuoi lavori, a Venezia, fammi un fischio, io guardo tutto molto volentieri, perché sono curioso. Anch'io ti invito senz'altro ad iscriverti al canale di Marco, il nostro Signore dei Soffietti, anche e soprattutto (dal mio punto di vista) perché non parla solo di GF e UGF.

Ciao!
A.

Avatar utente
gabriele_b
appassionato
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/01/2022, 22:35
Reputation:

Re: Presentazione

Messaggio da gabriele_b »

Lo guarderò sicuramente! Al momento sono alla ricerca disperata di chassis 20x25, cercando di non spendere un braccio, ed è abbastanza difficile.
Grazie delle dritte

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi