Si, ho guardato nel loro sito e non mi pare sia più nel listinoAndrea67c ha scritto:A dire il vero si può ordinare alla casa madre, negli USA. Li ho contattati via mail mesi fa. Vogliono la carta di credito (ossia il numero) comprensivo di codice CVV. Cioè, non è un pagamento online crittografato, ti fidi della segretaria che di fatto paga come se avesse la carta in mano. Questa cosa mi ha fermato, perché se io pago (meglio: se la segretaria paga per me) in questo modo, poi mi arriva immediata la richiesta di autorizzazione via app sullo smartphone, oppure la richiesta di pin. In pratica dovrei essere in collegamento telefonico o zoom, proprio mentre loro fanno il pagamento, e subito dopo dovrei cambiare il pin. Parlo anche male l'inglese.... ho lasciato perdere, troppe complicazioni. Venivo tra l'altro da una clonazione della mia carta la settimana precedente!!!
Però, insomma, se proprio la si vuole, la stouffer "giusta", si può avere. C'è sia standard, sia calibrata (molto più cara). Vai nel sito!
Ciao!
A.
controllo meglioInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk