La domanda è semplice.
Le risposte infinite.
Buona domenica.
ACU.
Come siamo sopravvisuti agli anni '90!
Moderatore: etrusco
- Acutanza Umbra
- guru
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- mezzostop
- guru
Re: Come siamo sopravvisuti agli anni '90!
Non sono in grado di cogliere nel tuo post il senso della domanda o affermazione che sia,
ma mi ritengo comunque fortunato di aver vissuto il ventennio 80-90 in età di ragione.
Per le mie latitudini è stato un vero Rinascimento 2.0 !!!
ma mi ritengo comunque fortunato di aver vissuto il ventennio 80-90 in età di ragione.
Per le mie latitudini è stato un vero Rinascimento 2.0 !!!
Grazie !!!
mi chiamo Corrado e ...
ora fotografare è solo l'inizio del divertimento
mi chiamo Corrado e ...
ora fotografare è solo l'inizio del divertimento
- zone-seven
- superstar
Con una contax 139q col suo zeiss 50mmAcutanza Umbra ha scritto: ↑23/01/2022, 12:02La domanda è semplice.
Le risposte infinite.
Buona domenica.
ACU.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]
-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero
-more light is better than less [04/2/2022]
-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero
Anni 90? Studiavo e lavoravo, lavoravo e studiavo. Fotografia, pochina.
Se impari a saltare 2m, salti anche 1,5m. (R. Fiorenza)
- frank baldux
- esperto
Beh, sopravvissuto...io ci ho vissuto gli anni migliori della mia vita, insieme al primo quinquennio dei 2000...
Il che è anche normale, visto che nel 1995/1996 avevo 15/16 anni
E' stato così tanto chiaramente il miglior periodo della mia vita che stanotte ho fatto sogni di eventi risalenti a quegli anni...
Il che è anche normale, visto che nel 1995/1996 avevo 15/16 anni
E' stato così tanto chiaramente il miglior periodo della mia vita che stanotte ho fatto sogni di eventi risalenti a quegli anni...
In senso fotografico con la mia prima reflex, una stupenda Srt 101 e gli obiettivi mc: armonia e bellezza. Per il resto, con la consapevolezza che i trenta gloriosi erano ormai trascorsi e definitivamente archiviati. Keynes moriva una seconda volta e le ombre spettrali delle dita adunche della teoria economica neoclassica -sì, ma imbellettata come una decrepita cortigiana!- tornavano a stendersi e ghermire le nostre vite. Un nuovo vecchio come Matusalemme si annunciava ghignante
Grande!risa ha scritto: ↑24/01/2022, 19:37In senso fotografico con la mia prima reflex, una stupenda Srt 101 e gli obiettivi mc: armonia e bellezza. Per il resto, con la consapevolezza che i trenta gloriosi erano ormai trascorsi e definitivamente archiviati. Keynes moriva una seconda volta e le ombre spettrali delle dita adunche della teoria economica neoclassica -sì, ma imbellettata come una decrepita cortigiana!- tornavano a stendersi e ghermire le nostre vite. Un nuovo vecchio come Matusalemme si annunciava ghignante
A.
Eh! Andrea, grazie. Cerchiamo di pensare che -almeno!- il mondo di prima lo abbiamo vissuto...
Ri-grazie!
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato