Salve a tutti!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

perceval84
appassionato
Salve a tutti!

Messaggio da perceval84 »

Salve a tutti, mi chiamo Melo.
Mi sono appassionato alla fotografia analogica grazie ai numerosi viaggi di lavoro, in cui ho iniziato a portare sempre almeno una macchina con me.
Ho una piccola camera oscura in un angoletto di casa e sto imparando a stampare da autodidatta, in bianco e nero.
Ho varie macchina, una Canon, una Yashica, una Hasselblad, ecc. ma presto mi sbarazzerò di tutte avendo trovato nella mia Leica la macchina ideale, senza il bisogno di avere un sacco di modelli.
Grazie a tutti i membri di questa grande comunità per i contenuti sempre interessanti.
Ciao!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Andrea67c
superstar

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Andrea67c »

Ciao Parsifal, benvenuto! Aspetta, però, per cedere la Hasselblad, potresti pentirti.

Ciao!
A.

chromemax
moderatore

Re: Salve a tutti!

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi