Lomo graflock per Instax

Discussioni sugli accessori per il grande formato

Moderatore: etrusco

Avatar utente
fabriziog
guru
Messaggi: 1216
Iscritto il: 06/06/2011, 11:05
Reputation:

Lomo graflock per Instax

Messaggio da fabriziog »

Come da titolo, qualche utente ha avuto esperienze?



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12102
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Lomo graflock per Instax

Messaggio da chromemax »

Si, ben fatto e divertente, unica pecca, anche se chiaramente indicata nelle istruzioni, è che si fa pressione sulla finestra di esposizione coperta dal volet in metallo potrebbe entrare della luce che creano poi sbaffi sulla stampa finale. Certo le peel-apart avevano tutt'altro fascino e forse anche una qualità maggiore, ma in mancanza di niente...

Avatar utente
Tnmlw
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/01/2022, 0:23
Reputation:

Re: Lomo graflock per Instax

Messaggio da Tnmlw »

La attendo per febbraio, saprò dare le mie impressioni volentieri

Avatar utente
jmanco
fotografo
Messaggi: 77
Iscritto il: 14/01/2022, 23:20
Reputation:

Re: Lomo graflock per Instax

Messaggio da jmanco »

comprata per curiosità .. inserisco la prima carica di bianco e nero ... premo il pulsante per far uscire la protezione ... ne escono 5 di insta una dopo l'altra senza un modo di fermare il tutto :-( ... ho dovuto togliere la batteria ma nel mentre 5 istantanee erano andate ...
il supporto dice che era impossibile ..
dopo 5 scatti non l'ho più usata ... troppo macchinoso per i miei gusti

Avatar utente
Ceres82
esperto
Messaggi: 224
Iscritto il: 07/02/2018, 12:19
Reputation:

Re: Lomo graflock per Instax

Messaggio da Ceres82 »

jmanco ha scritto:
03/03/2022, 19:03
comprata per curiosità .. inserisco la prima carica di bianco e nero ... premo il pulsante per far uscire la protezione ... ne escono 5 di insta una dopo l'altra senza un modo di fermare il tutto :-( ... ho dovuto togliere la batteria ma nel mentre 5 istantanee erano andate ...
il supporto dice che era impossibile ..
dopo 5 scatti non l'ho più usata ... troppo macchinoso per i miei gusti
Io ho fatto da tester e mi è successa la stessa cosa. A parte la procedura di messa a fuoco secondo me troppo macchinosa è divertente da usare.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi