CINECITTA

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Attilio Canella
guru
Messaggi: 589
Iscritto il: 02/03/2012, 23:16
Reputation:
Località: Milano

CINECITTA

Messaggio da Attilio Canella »

Cinecitta', Sono giorni che seguo gli eventi e la lotta, si puo' dire dei miei ex "" colleghi"" per la conservazione del posto di lavoro ,e il tentativo di non fare chiudere ciò che rappresenta la STORIA della cinematografia ITALIANA ,e perche no anche in un certo senso della FOTOGRAFIA , CINECITTA' dovrebbe far parte delle nostre ISTITUZIONI ,delle belle Arti dentro in questo luogo c'è tutta la CULTURA della nostra storia cinematografica da ANTONIONI,COMENCINI, i DE FILIPPO,IL GRANDE TOTO, PASOLINI,VISCONTI ;LEONE ,I DE SICA EC:ec.ec.si son girati milioni di chilometri di 35mm si son scattate miliardi di fotografie, sopratutto il nostro insuperabile B.N. TENETE DURO RAGAZZI.. avete tutta la mia solidarietà e se posso vengo a ROMA per unirmi a voi e lottare con voi contro quei bastardi che non devono e non possono distruggere La Storia, le professioni,le tecniche che ci anno insegnato e tramandatoi nostri predecessori solo per costruirci un centro Commerciale , che schifo di paese non si ha rispetto nemmeno della memoria Storica di chi era parte integrante e a reso GRANDE CINECITTA. VI assicuro che quando intrapresa la notizia mi e venuto l'amaro in bocca ,e stato come se il mio mondo mi crollasse adosso ,e parte di ciò che e stato in un certo senso la mia vita ,distruggerlo. TENETE DURO RAGAZZI..anche se sono di MILANO mi sento parte di voi ....Ciao ATTILIO
Ultima modifica di Attilio Canella il 25/07/2012, 8:32, modificato 1 volta in totale.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Silverprint
moderatore
Messaggi: 13102
Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
Reputation:
Località: Faenza
Contatta:

Re: CINECITTA

Messaggio da Silverprint »

Già! Terribile...

I proprietari fanno di tutto per boicottare il lavoro cinematografico, con complicità di alto livello, in modo da avere giustificazioni per cambiare destinazione alla proprietà e venire meno ai loro obblighi... Abete e Della Valle :( . Speculatori scandalosi.

Il nostro Nepalese ne sa qualcosa, purtroppo.

Anche io sono vicino a tutti loro... Cinecittá è un mausoleo vivente, distruggerla un crimine contro l'umanità.
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Avatar utente
mjrndr
guru
Messaggi: 1261
Iscritto il: 21/06/2012, 10:19
Reputation:
Località: Bergamo

Re: R: CINECITTA

Messaggio da mjrndr »

Davvero un peccato. Anche perché la mostra "cinecittà si mostra" da temporanea è diventata fissa per il grande afflusso di pubblico. Mc curry ci ha fatto anche un reportage per natgeo!

Andrea

Avatar utente
claudio44
guru
Messaggi: 1069
Iscritto il: 18/05/2011, 0:07
Reputation:
Località: Napoli

Re: CINECITTA

Messaggio da claudio44 »

cinecittà, i cantieri navali di castellamare, che esistono da 300 anni, l'irisbus, l'ultima fabbrica italiana che produceva autobus.. e altri ancora.. quando avranno venduto o chiuso tutto, per per trasferire in cina o in romania, grazie agli stipendi da fame che pagano lì, cosa rimarrà in Italia, il sole il mare e.. la disperazione

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi