Quale tank?

Discussioni sui vari accessori necessari in camera oscura (tank, termometri, marginatori, taglierine, focometri, timer, esposimetri, etc..)

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Pierpaolo B
superstar
Messaggi: 8906
Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: Quale tank?

Messaggio da Pierpaolo B »

zone-seven ha scritto:
07/05/2022, 11:07
Pierpaolo B ha scritto:
07/05/2022, 0:40
zone-seven ha scritto:
06/05/2022, 15:25
A proposito, dove le prendete le shangai GP3, se le prendete ?
C’è scritto sopra dove si prendono….
Ne presi 10 da 220…..
mi piacciono ma non hanno i numeri….. occorre numerarle a mano mentre le tagli ~x(
Col filtro giallo medio escono una favola però sono cieche….. mi tocca impostare 12 sul Sekonic

Si infatti c'è scritto, non si sa cosa ma c'è scritto :D è tutto con gli ideogrammi, anche il foglietto interno :wall: per svilupparle sono andato ad internet....tacci loro. Ma deve essere un pacchettino originario del luogo conoscendo chi me lo ha dato.
Sono carine, me ne hanno regalato un pacchetto 4x5, un scaduto recente ma buono, anche col filtro rosso escono fighe, le ho fatte a 50, e si, 100 è un po ottimistico ma pure a 50 sono ancora "leggere"

ma 12 cribbio, 12 ... vado di collodio umido. :D
Metto 12 sull’esposimetro esterno con il filtro sulla fotocamera. Equivale a circa 25. Sviluppo in id11 1+3 per 8 minuti.


Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi