Relazione finale di residenza d’artista - Lea Jazbec

Discussioni su corsi, workshop ed eventi di fotografia analogica e tecniche di camera oscura

Moderatore: etrusco

Avatar utente
CsfAdams
esperto
Messaggi: 262
Iscritto il: 03/05/2012, 10:32
Reputation:

Relazione finale di residenza d’artista - Lea Jazbec

Messaggio da CsfAdams »

KromArt Gallery

negli spazi del Centro Sperimentale di Fotografia Adams

presenta:

Relazione finale di residenza d’artista - Lea Jazbec

La luce gioca un ruolo centrale nella mia pratica artistica. Nel mio lavoro e nei miei progetti, mi muovo di proposito tra i media e li connetto tra loro. Uso il disegno come strumento di traduzione per dare forma alle mie idee.

“Il disegno è una tecnica che collega tutte le altre tecniche.”


Dopo un lungo periodo di sperimentazione, esplorando la luce attraverso proiezioni e installazioni con camera oscura (dal 2018 in poi), presento la mia nuova produzione artistica insieme a lavori più vecchi. Con questa selezione di lavori, mi relaziono alla mia ricerca passata, originata dal disegno e dal suo utilizzo in vari media, mentre porto il mio lavoro e la mia ricerca attuale dalla sperimentazione alla realizzazione.
Attualmente mi interessa realizzare installazioni in spazi pubblici, interni ed esterni, con contenuti site specific e condizionati dallo spazio, progetti riguardanti il ​​patrimonio naturale, culturale e industriale e spazi abbandonati da rivitalizzare.

KromArt expo 2022
Relazione finale di residenza d’artista
di Lea Jazbec
dal 24 maggio al 7 giugno
KromArt Gallery, via Biagio Pallai 12 - Roma
info: www.kromart.it / [email protected]

https://www.csfadams.it/eventi/relazion ... ea-jazbec/


Centro Sperimentale di Fotografia Adams
Via Biagio Pallai 12
00151 Roma
tel/fax 06/5344428
mobile 338/5785977

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi