Presentazione

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
@ntonio
fotografo
Messaggi: 54
Iscritto il: 11/05/2022, 9:08
Reputation:
Località: Udine

Presentazione

Messaggio da @ntonio »

Ciao a tutti.
Sono Antonio, classe 87.
Interessato alla fotografia sin da piccolo, da quando ho messo le mani sui libri di scuola di mia madre (ha studiato grafica pubblicitaria) e sulla sua nikkormat FT-3.
Analogico da sempre (per quel che riguarda la fotografia) perché provo piacere nell'utilizzare fotocamere meccaniche e mi ha sempre affascinato la camera oscura.
Attualmente utilizzo nikon F2, hasselblad 500C/M e la sopracitata FT-3.
Ho sempre sviluppato e stampato in casa il bn. Da poco, volendo vedere il medio formato proiettato, mi sono cimentato nello sviluppo dell'E6 con buoni risultati. Spinto da questa ondata di ottimismo sto esponendo delle Portra che prima o poi vorrei provare a stampare nella mia umile CO.
Grazie a tutti per questo interessantissimo forum!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4122
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: Presentazione

Messaggio da zone-seven »

Benvenuto
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]

Avatar utente
@ntonio
fotografo
Messaggi: 54
Iscritto il: 11/05/2022, 9:08
Reputation:
Località: Udine

Re: Presentazione

Messaggio da @ntonio »

Grazie!

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Presentazione

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi