Darkroom locator segnalato sulla rivista “fotografare&

In questo spazio verranno riportati in automatico gli articoli pubblicati sul blog di analogica.it

Moderatore: etrusco

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 728
Iscritto il: 07/12/2009, 10:45
Reputation:

Darkroom locator segnalato sulla rivista “fotografare&

Messaggio da admin »

Il tool “darkroom locator” è stato segnalato sulla rivista “fotografare” di Agosto.

Questa la mail con la quale mi notificano la segnalazione :
Gentile team di Analogica.it,
vi avvisiamo che nel numero di Agosto della nostra rivista "Fotografare" nella rubrica denominata "HTTP:" abbiamo dato notizia del vostro utilissimo strumento "Darkroom Locator".
Cordiali saluti e buon lavoro!
La redazione di Fotografare
Sono cosi corso in edicola per vedere la segnalazione che ho prontamente fotografato :



L’articolo ha il titolo : “Camera Oscura … Dove sei?” ed in poche righe chiarisce molto bene quello che è l’idea che ne ha sancito la nascita : la segnalazione di camere oscure private per permettere agli utenti del forum (e non) di condividere esperienze e strumentazioni.

Ho cosi ringraziato la redazione di fotografare con questa mail :
Ho appena acquistato la rivista e volevo ringraziavi a nome mio, che sono l'ideatore della community analogica.it, ed a nome di tutti gli utenti del forum che hanno apprezzato la vostra segnalazione.
Rinnovo online il ringraziamento alla redazione di fotografare, mio e della community intera, nella speranza che sulle riviste di settore la fotografia analogica abbia il meritato spazio.


Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi