Michael Kenna: il fiume Po

Scelte tecniche, stilistiche ed espressive dei maestri della fotografia, analisi delle loro opere e del contesto in cui operavano.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
andre_chinaski
appassionato
Messaggi: 28
Iscritto il: 26/03/2021, 10:13
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Michael Kenna: il fiume Po

Messaggio da andre_chinaski »

Ciao a tutti,
per chi non lo sapesse è in corso a Guastalla (RE) una interessante mostra di Kenna sul fiume Po; sono 100 fotografie scattate in vari periodi dal 2007 al 2019.
La mostra terminerà il 6 marzo.

https://turismo.comune.re.it/it/guastal ... -fiume-po

Se qualcuno c'è già stato sarei curioso di leggere le sue opinioni a riguardo.

Ciao!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


effegi61
guru
Messaggi: 940
Iscritto il: 12/05/2014, 8:48
Reputation:
Località: FVG

Re: Michael Kenna: il fiume Po

Messaggio da effegi61 »

Grazie della segnalazione, è un pò ( gioco di parole ) fuorimano per me, ma conto che arriverà in una città a me più vicina.
Ho visto velocemente in rete qualche foto e sono stato contento perchè abbiamo qualche scatto abbastanza = tipo questo che ho fatto a sacca degli Scardovari nel 2007, o giù di lì dovrei controllare....
Allegati
Sacca_degli_Scardovari.jpg
Fabio
_________________________________________________________________
"Pagheremo il prezzo che sara' necessario"

Avatar utente
andre_chinaski
appassionato
Messaggi: 28
Iscritto il: 26/03/2021, 10:13
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: Michael Kenna: il fiume Po

Messaggio da andre_chinaski »

effegi61 ha scritto:
02/02/2022, 14:21
Grazie della segnalazione, è un pò ( gioco di parole ) fuorimano per me, ma conto che arriverà in una città a me più vicina.