Mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Coloretoscano
appassionato
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/05/2022, 12:05
Reputation:

Mi presento

Messaggio da Coloretoscano »

Salve Ragazzi....
Molti anni fa (anni 80) passavo giornate in camera oscura... poi ho dismesso tutto da anni.
ora però sono tornato ad affrontare il tema della fotografia analogica poichè la fotografia digitale non usando più i fotoni ma i pixel sta sempre più scrivendo una nuova storia nel mondo dell'imaging !!!
Io mi sento ancora attratto dalla fotografia tradizionale, dalla pellicola e dalla chimica (sono perito chimico ed ex tecnico di laboratorio medico anche se da oltre trent'anni faccio un altro tipo di mestiere).
Cercherò di imparare nuovamente seguendo i vostri autorevoli consigli e di dare poi il mio contributo.
un grazie ed un cordiale saluto a tutti
Valter Bernardeschi



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4120
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: Mi presento

Messaggio da zone-seven »

benvenuto
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Mi presento

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
Ezio
guru
Messaggi: 358
Iscritto il: 11/08/2017, 20:46
Reputation:
Località: Bologna

Re: Mi presento

Messaggio da Ezio »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi