[PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Le partnership stipulate per gli iscritti al forum con esercizi commerciali, scuole, istituti di formazione ed altro.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Eclipsis
esperto
Messaggi: 101
Iscritto il: 17/04/2022, 4:23
Reputation:

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da Eclipsis »

Se è la risposta a me, scusa, ho letto solo ora, non avevo attiva la notifica tramite mail. Comunque il link mi porta alla home di ARS-Imago, non vedo nessun accenno alla scontistica


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
pmlpoma
esperto
Messaggi: 198
Iscritto il: 07/03/2018, 19:57
Reputation:

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da pmlpoma »

Si, questo è il link che permette di accedere al portale che presenta i prezzi scontati.
Se i prezzi sono gli stessi di quando ti colleghi senza loggarti scrivi all'assistenza.
Mauro

Avatar utente
Eclipsis
esperto
Messaggi: 101
Iscritto il: 17/04/2022, 4:23
Reputation:

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da Eclipsis »

pmlpoma ha scritto:Si, questo è il link che permette di accedere al portale che presenta i prezzi scontati.
Se i prezzi sono gli stessi di quando ti colleghi senza loggarti scrivi all'assistenza.
Boh, a me si apre la home page, non vedo nessuna indicazione degli sconti. È giusto così solo che i prezzi che trovo dovrebbero essere già scontati? Se fosse così mi sa che devo contattare l’assistenza come hai detto tu perché sono tali e quali


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lionscage
fotografo
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2022, 17:02
Reputation:

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da Lionscage »

Eclipsis ha scritto:
03/05/2022, 19:35
pmlpoma ha scritto:Si, questo è il link che permette di accedere al portale che presenta i prezzi scontati.
Se i prezzi sono gli stessi di quando ti colleghi senza loggarti scrivi all'assistenza.
Boh, a me si apre la home page, non vedo nessuna indicazione degli sconti. È giusto così solo che i prezzi che trovo dovrebbero essere già scontati? Se fosse così mi sa che devo contattare l’assistenza come hai detto tu perché sono tali e quali


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io ho dovuto contattare l'assistenza

Avatar utente
Lionscage
fotografo
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2022, 17:02
Reputation:

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da Lionscage »

stranamente, volevo ordinare un paio di rulli Ilford che al momento sono in offerta, ma nel carrello non mi risulta ne lo sconto del forum ne quello dell'offerta (15%). Mi sembra che il sito non funzioni alla perfezione.

Avatar utente
Robyrobys
fotografo
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/07/2023, 8:56
Reputation:

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da Robyrobys »

Buongiorno, ho provato anche io a contattare l'assistenza. Mi hanno chiesto il numero di telefono che ho fornito, ma non mi hanno più richiamato. Allora ho provato a compilare il loro modulo online mandandolo alla mail sel supporto, ma anche in questo caso non mi hanno risposto. Sono sfortunato io o non vale più questa partnership? Siccome sto allestendo la mia prima mini camera oscura avrei parecchio materiale da prendere e uno sconto mi farebbe proprio comodo dopotutto!

Avatar utente
jacopolf
guru
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/02/2013, 11:47
Reputation:
Località: Roma

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da jacopolf »

Ci sono passato proprio questa mattina dopo aver mandato il modulo un paio di giorni fa, mi sembra che mi abbiano risposto il giorno successivo a quando ho scritto. Confermo la validità della convenzione.
Dato che utilizzano un CRM per la gestione di ticket e riscontri alle loro caselle email consiglio di guardare anche la cartella dello spam o posta indesiderata nel dubbio.
Buona giornata
Jacopo

Avatar utente
Robyrobys
fotografo
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/07/2023, 8:56
Reputation:

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da Robyrobys »

E niente Jacopo e tutti quanti. Dopo il tuo messaggio ho provato a ricontattarli tramite i loro canali. Purtroppo nessuna risposta; a questo punto, prendendo atto che per voi altri la partnership funziona e viene attivata io andrò a prendermi tutto il materiale necessario altrove. Dopo oltre 1 settimana che provo a contattare, se questo è il servizio che danno si assistenza, meglio lasciar perdere da subito. Tristemente riporto solo la mia esperienza.

Avatar utente
mickey
guru
Messaggi: 679
Iscritto il: 13/09/2018, 16:42
Reputation:

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da mickey »

Ma a me rispondono subito alle mail...

Avatar utente
Robyrobys
fotografo
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/07/2023, 8:56
Reputation:

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da Robyrobys »

Mi hanno appena richiamato al telefono. In pratica c’è stato un problema con le mie email che andavano nel cestino. Molto gentilmente al telefono mi hanno attivato la scontistica!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi