Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Se è la risposta a me, scusa, ho letto solo ora, non avevo attiva la notifica tramite mail. Comunque il link mi porta alla home di ARS-Imago, non vedo nessun accenno alla scontistica
Si, questo è il link che permette di accedere al portale che presenta i prezzi scontati.
Se i prezzi sono gli stessi di quando ti colleghi senza loggarti scrivi all'assistenza.
pmlpoma ha scritto:Si, questo è il link che permette di accedere al portale che presenta i prezzi scontati.
Se i prezzi sono gli stessi di quando ti colleghi senza loggarti scrivi all'assistenza.
Boh, a me si apre la home page, non vedo nessuna indicazione degli sconti. È giusto così solo che i prezzi che trovo dovrebbero essere già scontati? Se fosse così mi sa che devo contattare l’assistenza come hai detto tu perché sono tali e quali
pmlpoma ha scritto:Si, questo è il link che permette di accedere al portale che presenta i prezzi scontati.
Se i prezzi sono gli stessi di quando ti colleghi senza loggarti scrivi all'assistenza.
Boh, a me si apre la home page, non vedo nessuna indicazione degli sconti. È giusto così solo che i prezzi che trovo dovrebbero essere già scontati? Se fosse così mi sa che devo contattare l’assistenza come hai detto tu perché sono tali e quali
stranamente, volevo ordinare un paio di rulli Ilford che al momento sono in offerta, ma nel carrello non mi risulta ne lo sconto del forum ne quello dell'offerta (15%). Mi sembra che il sito non funzioni alla perfezione.
Buongiorno, ho provato anche io a contattare l'assistenza. Mi hanno chiesto il numero di telefono che ho fornito, ma non mi hanno più richiamato. Allora ho provato a compilare il loro modulo online mandandolo alla mail sel supporto, ma anche in questo caso non mi hanno risposto. Sono sfortunato io o non vale più questa partnership? Siccome sto allestendo la mia prima mini camera oscura avrei parecchio materiale da prendere e uno sconto mi farebbe proprio comodo dopotutto!
Ci sono passato proprio questa mattina dopo aver mandato il modulo un paio di giorni fa, mi sembra che mi abbiano risposto il giorno successivo a quando ho scritto. Confermo la validità della convenzione.
Dato che utilizzano un CRM per la gestione di ticket e riscontri alle loro caselle email consiglio di guardare anche la cartella dello spam o posta indesiderata nel dubbio.
Buona giornata
Jacopo
E niente Jacopo e tutti quanti. Dopo il tuo messaggio ho provato a ricontattarli tramite i loro canali. Purtroppo nessuna risposta; a questo punto, prendendo atto che per voi altri la partnership funziona e viene attivata io andrò a prendermi tutto il materiale necessario altrove. Dopo oltre 1 settimana che provo a contattare, se questo è il servizio che danno si assistenza, meglio lasciar perdere da subito. Tristemente riporto solo la mia esperienza.
Mi hanno appena richiamato al telefono. In pratica c’è stato un problema con le mie email che andavano nel cestino. Molto gentilmente al telefono mi hanno attivato la scontistica!