Interruttore per testa colore meopta

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
Devis91
guru
Messaggi: 701
Iscritto il: 25/06/2012, 1:13
Reputation:

Interruttore per testa colore meopta

Messaggio da Devis91 »

Buongiorno a tutti, ho finalmente acquistato una testa colore meopta color 3 con il suo relativo trasformatore.
A breve la monterò ma ho notato che l’interruttore di accensione è solo sul trasformatore.
Volevo quindi sapere se posso interporre un piccolo timer che ho (da usare più che altro come interruttore di accensione).
Volevo sapere, per evitare di fare danni, se il timer deve essere collegato tra l’ingranditore e il trasformatore o tra il trasformatore e la presa di corrente.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
graic
superstar
Messaggi: 7358
Iscritto il: 03/10/2012, 17:15
Reputation:

Re: Interruttore per testa colore meopta

Messaggio da graic »

Funziona in tutti e due i modi ma forse la corrente sul circuito a bassa tensione (trasformatore->testa) è troppo elevata, meglio netterlo sull'ingresso di rete.
Saluti
Gianni


La situazione è grave ma non seria.

Avatar utente
Devis91
guru
Messaggi: 701
Iscritto il: 25/06/2012, 1:13
Reputation:

Re: Interruttore per testa colore meopta

Messaggio da Devis91 »

graic ha scritto:Funziona in tutti e due i modi ma forse la corrente sul circuito a bassa tensione (trasformatore->testa) è troppo elevata, meglio netterlo sull'ingresso di rete.
Ti ringrazio! Procederò così :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi