Ottiche schneider cinelux serie oro

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
nepalese2
appassionato
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/07/2022, 16:39
Reputation:

Ottiche schneider cinelux serie oro

Messaggio da nepalese2 »

Ciao qualcuno ha mai provato ottiche in oggetto su macchine fotografiche. Ho diverse ottiche schneider cinelux serie oro e stavo pensando di provare.

Ecco un link:

https://www.theboutiquelens.com/blog/a- ... format=amp


In caso potrei venderle se a qualcuno interessano. Ma come possi quotarle? Se qualcuno potesse aiutarmi sarebbw il.massimo. in caso posso mettere più dettaglitamente i modelli in mio possesso



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
DavideCaniatti96
fotografo
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/07/2020, 16:23
Reputation:
Località: Milano

Re: Ottiche schneider cinelux serie oro

Messaggio da DavideCaniatti96 »

Ciao!

Io ne ho fatta adattare una per Pentax 67ii e sono ottime. Attenzione, per ottime intendo strepitose al centro su quel mm di messa a fuoco e tremende nel resto, ma è parte del compromesso.

Se mi scrivi al 3454817204 con le foto delle lenti ti posso dire quanto pagherei io (è una proposta, non una quotazione!) e se c'è qualcosa di interessante secondo me. Grazie!

Avatar utente
nepalese2
appassionato
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/07/2022, 16:39
Reputation:

Re: Ottiche schneider cinelux serie oro

Messaggio da nepalese2 »

Grazie Davide molto volentieri. Ti mando messaggio su whatsapp così hai anchevil mio contatto. Ciao

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi