Docu-Tour Kodak in 3 puntate

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Merambolin
guru
Messaggi: 399
Iscritto il: 27/08/2018, 13:44
Reputation:

Re: Docu-Tour Kodak in 3 puntate

Messaggio da Merambolin »

@-Sandro- l'accumulatore m'ha mandato fori de testa, m'ha acceso tutti i neuroni mentre lo spiegava, una delle cose piú interessanti di tutto il video.

Quella lunga ed enorme vite invece, se non fosse stato per il disegnino animato che ha fatto vedere poi, non avrei mai capito bene come funzionasse.

Sono contento che sia piaciuto molto :) nom vedo l'ora che escano le prossime.

P. S
Il pensiero sul costo delle pellicole vedo che è stato comune a tutti :))

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk




Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Merambolin
guru
Messaggi: 399
Iscritto il: 27/08/2018, 13:44
Reputation:

Re: Docu-Tour Kodak in 3 puntate

Messaggio da Merambolin »

È uscita la seconda parte del tour!

https://www.youtube.com/watch?v=cAAJUHwh9F4

Inoltre, in un secondo canale sempre dell'autore, sono stati pubblicati due video riguardo la produzione di film ( in questo caso colore) che sono stati tagliati dal video nel link sopra per questioni di tempo e di snellimento.

https://www.youtube.com/watch?v=zJ8aNPStQ8M questa in particolare riguarda la chimica dei materiali usati @sandro

Avatar utente
Walter
guru
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/04/2010, 10:06
Reputation:
Località: Firenze

Re: Docu-Tour Kodak in 3 puntate

Messaggio da Walter »

Il buon Jeff mi sembra un attimino in affanno, e considerando l'importanza del suo ruolo ,dovrebbe riguardarsi per assicurare un futuro alla pellicola.
E pensare che qualcuno voleva produrre diapositive colore in Italia...... se avessero visto questi video avrebbero desistito subito.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi