[VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Ibicus
esperto
Messaggi: 266
Iscritto il: 28/06/2016, 19:30
Reputation:

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da Ibicus »

[/quote]
Puoi provare anche OBS Studio, gratuito, forse all'inizio non proprio semplice da utilizzare ma funziona! :)
[/quote]
Confermo OBS, che in verità io uso collegando due pc, tramite scheda di acquisizione hdmi (facilissimo da impostare e costa pochi €..), mentre se cerco di acquisire dallo stesso schermo mi partono feedback video.. mi sai dire come impostarlo?



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
fitrico
appassionato
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/11/2021, 12:08
Reputation:

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da fitrico »

Ibicus ha scritto:
17/06/2022, 12:35
Confermo OBS, che in verità io uso collegando due pc, tramite scheda di acquisizione hdmi (facilissimo da impostare e costa pochi €..), mentre se cerco di acquisire dallo stesso schermo mi partono feedback video.. mi sai dire come impostarlo?
Ciao, certo. Molto semplicemente, aprendo OBS, in basso a sinistra, nel quadrato chiamato "Fonti" si clicca sul "+" che si vede nella parte inferiore. Si apre una lista e basta scegliere "Cattura lo schermo" (cliccando due volte OK nelle finestre che si creano)
Una volta creata la "fonte", basta cliccarci sopra (in questo caso basta cliccare su "cattura lo schermo") e nella scena in alto (che rappresenta lo schermo), comparirá un bordo rosso (significa che é stato selezionato lo schermo).
Stop, basta infine cliccare sulla destra "avvia la registrazione" ed essa partirá e qualsiasi cosa passi sul vostro schermo verrá registrato!
Se impostate anche l'audio, e inserite un microfono, verrá registrato anche quello nello stesso momento!
Ciao

Avatar utente
Ri.Co.
superstar
Messaggi: 1594
Iscritto il: 06/09/2015, 23:36
Reputation:

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da Ri.Co. »

Ma faststone capture?
Gli dici registra a pieno schermo incluso audio …e tutto ciò che ci passa li lo registra

Avatar utente
alessiostm
guru
Messaggi: 621
Iscritto il: 21/03/2013, 12:41
Reputation:
Località: Padova

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da alessiostm »

Grazie a tutti per i suggerimenti, sono riuscito a fare quello che volevo fare :) QUI il video tutorial per la modifica.

Visto che a quel link c'è la discussione ufficiale di Timerino 3.0 direi di spostare le domande li e chiudere questo thread di vendita.

Avatar utente
Kojiro
esperto
Messaggi: 189
Iscritto il: 05/04/2021, 18:07
Reputation:

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da Kojiro »

alessiostm ha scritto:
16/06/2022, 19:04
Si risolve in 10 minuti, se davvero per te non è un problema fare un salto qui da me, lo testiamo, eventualmente sostituisco il display con uno nuovo che ho già in casa di scorta e ti carico il software nuovo.

Grande Alessio ! tutto risolto
Molto molto professionale e cortese
una preziosa risorsa per il forum
Ho già diversi progetti su come utilizzare il tuo Timerino!
Grazie ^:)^

Avatar utente
gonfiacani
guru
Messaggi: 427
Iscritto il: 26/06/2012, 9:01
Reputation:

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da gonfiacani »


alessiostm ha scritto:un secondo lotto ci sarà sicuramente più avanti; per ora mi rimetto a stampare :)

magari ci sarà qualche piccola funzione in più.... chi lo sa... :D
Aspetto per mettermi in fila Immagine

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
alessiostm
guru
Messaggi: 621
Iscritto il: 21/03/2013, 12:41
Reputation:
Località: Padova

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da alessiostm »

:-bd con i primi freddi vedrò di mettere su un altro lotto :)

stay tuned

Avatar utente
alessiostm
guru
Messaggi: 621
Iscritto il: 21/03/2013, 12:41
Reputation:
Località: Padova

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da alessiostm »

ritorna la produzione di Timerino 3.0

timerino-3-0-lotto-2-t27778.html

Avatar utente
alessiostm
guru
Messaggi: 621
Iscritto il: 21/03/2013, 12:41
Reputation:
Località: Padova

Re: [VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0

Messaggio da alessiostm »

Chiedo cortesemente a tutti gli utilizzatori di Timerino di rispondere al sondaggio riportato a questo link: post269152.html#p269152

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi