Ciao!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
jackvice
fotografo
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/04/2022, 1:48
Reputation:

Ciao!

Messaggio da jackvice »

Mi presento sono Giacomo, ciao a tutti :)
La mia passione per la fotografia è iniziata l'anno scorso con l'acquisto di una piccola Canon EOS M200, ma per via del budget limitato e della mia curiosità ho subito optato per gli obiettivi analogici (coi dovuti adattatori ovviamente). Presto mi sono incuriosito ed è iniziata la mia "esplorazione" del mondo dell'analogica: sono partito con una Lubitel 166b e sono finito con una Bronica ETRS B-) E ora sono qui, a mescolare digitale e analogico nel mondo degli NFT, insomma... a profanare il sacro :))



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Ezio
guru
Messaggi: 358
Iscritto il: 11/08/2017, 20:46
Reputation:
Località: Bologna

Re: Ciao!

Messaggio da Ezio »

benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi