che peccato... a fronte della spesa dovrebbe come minimo rimborsarti completamente! ci mancherebbe. se non lo rivuole potresti pensare a tenerlo ma solo se ti rimborsa una grossa cifra, della serie te lo lascia gratis dato che ci hai pagato le spese doganali.
altrimenti apri contestazione su ebay, se a fronte della restituzione (a sue spese!) non ti rimborsa quanto hai pagato a lui.
Esposimetro dal Giappone?
Moderatore: etrusco


Re: Esposimetro dal Giappone?
Prima di qualsiasi altra considerazione io valuterei se le letture sono corrette, su queste infatti tu vorresti basare la tua catena di lavoro. Portalo qui in laboratorio e lo verifichiamo sul banco a luce calibrata. Se le letture saranno corrette potrai prendere in considerazione di accettare il mancato funzionamento del display a fronte di un rimborso dovuto, visto che la descrizione lo dava perfettamente funzionante. Ma se dovesse avere anche le letture sballate, allora devi tassativamente resituirlo, e pretendere il rimborso totale.
- Michelone
- appassionato
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 04/05/2018, 14:31
- Reputation:
- Località: Carrara-Genova
Re: Esposimetro dal Giappone?
Chiedo scusa perché sicuramente mi sono spiegato male, il venditore è stato subito disponibile ad una restituzione a suo carico con rimborso del prezzo totale che ho pagato (eccezion fatta per le spese doganali). I 40 euro di rimborso mi sono stati offerti per "convincermi" a tenere l'esposimetro ed evitare la restituzione che è a suo carico.
Ti ringrazio molto dell'offerta Sandro, purtroppo sono fuori per lavoro per tutta la settimana, ma la prossima potrei venirti a trovare.
Ti ringrazio molto dell'offerta Sandro, purtroppo sono fuori per lavoro per tutta la settimana, ma la prossima potrei venirti a trovare.

