Esposimetro dal Giappone?

Discussioni, consigli e segnalazioni sulle migliori offerte di materiale fotografico analogico presente su Ebay

Moderatore: etrusco

Avatar utente
mark88
guru
Messaggi: 913
Iscritto il: 11/05/2021, 0:42
Reputation:
Contatta:

Re: Esposimetro dal Giappone?

Messaggio da mark88 »

che peccato... a fronte della spesa dovrebbe come minimo rimborsarti completamente! ci mancherebbe. se non lo rivuole potresti pensare a tenerlo ma solo se ti rimborsa una grossa cifra, della serie te lo lascia gratis dato che ci hai pagato le spese doganali.
altrimenti apri contestazione su ebay, se a fronte della restituzione (a sue spese!) non ti rimborsa quanto hai pagato a lui.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
-Sandro-
superstar
Messaggi: 7624
Iscritto il: 13/08/2010, 16:25
Reputation:
Località: Genova

Re: Esposimetro dal Giappone?

Messaggio da -Sandro- »

Prima di qualsiasi altra considerazione io valuterei se le letture sono corrette, su queste infatti tu vorresti basare la tua catena di lavoro. Portalo qui in laboratorio e lo verifichiamo sul banco a luce calibrata. Se le letture saranno corrette potrai prendere in considerazione di accettare il mancato funzionamento del display a fronte di un rimborso dovuto, visto che la descrizione lo dava perfettamente funzionante. Ma se dovesse avere anche le letture sballate, allora devi tassativamente resituirlo, e pretendere il rimborso totale.
Ubi maior minor cessat.

Pagina Facebook LFL
Listino LFL
Blog

Avatar utente
Michelone
appassionato
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/05/2018, 14:31
Reputation:
Località: Carrara-Genova

Re: Esposimetro dal Giappone?

Messaggio da Michelone »

Chiedo scusa perché sicuramente mi sono spiegato male, il venditore è stato subito disponibile ad una restituzione a suo carico con rimborso del prezzo totale che ho pagato (eccezion fatta per le spese doganali). I 40 euro di rimborso mi sono stati offerti per "convincermi" a tenere l'esposimetro ed evitare la restituzione che è a suo carico.
Ti ringrazio molto dell'offerta Sandro, purtroppo sono fuori per lavoro per tutta la settimana, ma la prossima potrei venirti a trovare.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi