Ciao a tutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
DanieleG
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/09/2022, 10:17
Reputation:

Ciao a tutti

Messaggio da DanieleG »

Sono Daniele, ho 52 anni a scatto da 35 anni... da anni scatto in digitale ma ultimamente mi sono venute tra le mani le mie prime fotocamere con le quali iniziai tanti anni fa: la Ricoh 500G e la Olympus OM10. La voglia di scattare e di sperimentare è tanta il tempo poco ma si fa quel che si può... spero che il forum possa darmi qualche dritta. grazie a tutti



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4120
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: Ciao a tutti

Messaggio da zone-seven »

:ymhug: benvenuto ... bella la OM10
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Ciao a tutti

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi