[VENDUTO] DURST m800 a condensatori

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
teofilatto
guru
Messaggi: 972
Iscritto il: 30/04/2019, 13:48
Reputation:

[VENDUTO] DURST m800 a condensatori

Messaggio da teofilatto »

Per passaggio ad altro modello vendo ingranditore Durst m800 a condensatori per bianco e nero per formati fino a 6x9.
In ottime condizioni, perfettamente funzionante e pronto per la stampa.
Segnalo che il cassetto portafiltri danofi è lievemente deformato (già così quando l’ho acquistato) ma i filtri si possono inserire ugualmente.

Comprende:
-condensatore Unicon 50
-Condensatore Unicon 105 (stampa fino a 6x9)
-portanegativi setoneg con vetri normali + un Auda 70 ANTINEWTON nuovo e mai usato.
-Maschere Binema 35mm per stampa senza vetro
-Maschere Aumet per 6x6
--maschere non originali per 6x4.5 in plastica
-vetro dissipatore di calore Unicalo (rarissimo)
-lampada philips photocrescenta da 150W cambiata da poco, più una identica di ricambio nuova.
-Durst Neotaron (made by Rodenstock) 50mm F2.8 con piastra Lapla 39



Per acquisto in blocco, totale 450 Euro, valuto caso per caso vendita di componenti separati

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ritiro a mano in provincia di Verona
Grazie per lo spazio
Ultima modifica di teofilatto il 20/04/2023, 20:15, modificato 6 volte in totale.


- Cedete lo passo!
- Cedete lo passo, tu!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Gianluka
esperto
Messaggi: 152
Iscritto il: 06/01/2021, 23:03
Reputation:

Re: VENDO DURST m800 a condensatori

Messaggio da Gianluka »

Buonasera Teofilatto.

Ho un Durst M700 e, avendo letto la tua inserzione, ti chiedo se sei interessato ad offrire alcuni articoli separatamente.

Mi piacerebbe completare la mia testa CLS 70 con il vetro anticalore Autocalo e, con l'occasione, ti chiederei anche un vetro Auda 70 Anti-Newton e le mascherine in metallo per il formato 6x7.

Se per te va bene, pagherei con PayPl e ti chiederi la spedizione con pacco tracciato.

Grazie per quanto potrai dirmi.

G.

Avatar utente
teofilatto
guru
Messaggi: 972
Iscritto il: 30/04/2019, 13:48
Reputation:

Re: VENDO DURST m800 a condensatori

Messaggio da teofilatto »

Ciao @Gianluka , ti scrivo in privato
- Cedete lo passo!
- Cedete lo passo, tu!

Avatar utente
teofilatto
guru
Messaggi: 972
Iscritto il: 30/04/2019, 13:48
Reputation:

Re: VENDO DURST m800 a condensatori

Messaggio da teofilatto »

Ribasso:
ingranditore completo per 135 550euro
e completo per stampa fino a 6x9 750 euro
- Cedete lo passo!
- Cedete lo passo, tu!

Avatar utente
giovinazzomatteo
fotografo
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/02/2022, 16:11
Reputation:
Località: Torino
Contatta:

Re: VENDO DURST m800 a condensatori

Messaggio da giovinazzomatteo »

scusami ma il prezzo non è un po' alto? io ne avevo uno completo fino a 6x9 che ho venduto a 400

Avatar utente
teofilatto
guru
Messaggi: 972
Iscritto il: 30/04/2019, 13:48
Reputation:

Re: VENDO DURST m800 a condensatori

Messaggio da teofilatto »

Grazie per l'utilissimo intervento.

A quanto l'hai venduto il tuo, quale era la dotazione, in che condizioni era?
Ora sappiamo che tu vendi a prezzi migliori.
Ovviamente il tuo non è un messaggio interessato.... Consulto il profilo: 21 messaggi, 13 (oltre la metà) sul mercatino.

Quantomeno sgarbato e scorretto.

Vai a fare foto che non guasta.
Anzi vendi la tua roba, che ti viene meglio.
- Cedete lo passo!
- Cedete lo passo, tu!

Avatar utente
giovinazzomatteo
fotografo
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/02/2022, 16:11
Reputation:
Località: Torino
Contatta:

Re: VENDO DURST m800 a condensatori

Messaggio da giovinazzomatteo »

Scusami ma perchè ti sei offeso così tanto, era solo una domanda lecita, non per farti le scarpe, ma chiedere qual era il suo vero valore, magari io ho venduto a un prezzo troppo basso o viceversa, non c'erano altri motivi nascosti dietro al mio commento. A quanto pare se te la prendi così tanto c'è qualcosa che non va... poi è inutile che mi scrivi in privato che sono uno scorretto, bambinone e che faccio il venditore professionista, cosa che non sono... la mia era semplicemente una domanda, ripeto, per capire se ho svenduto o no. Non volevo denigrarti, come mi hai detto in privato, anzi...bha davvero non capisco questa reazione piena di risentimento :'/

Avatar utente
teofilatto
guru
Messaggi: 972
Iscritto il: 30/04/2019, 13:48
Reputation:

Re: VENDO DURST m800 a condensatori

Messaggio da teofilatto »

giovinazzomatteo ha scritto:
15/10/2022, 14:49
Scusami ma perchè ti sei offeso così tanto, era solo una domanda lecita, non per farti le scarpe, ma chiedere qual era il suo vero valore, magari io ho venduto a un prezzo troppo basso o viceversa, non c'erano altri motivi nascosti dietro al mio commento. A quanto pare se te la prendi così tanto c'è qualcosa che non va... poi è inutile che mi scrivi in privato che sono uno scorretto, bambinone e che faccio il venditore professionista, cosa che non sono... la mia era semplicemente una domanda, ripeto, per capire se ho svenduto o no. Non volevo denigrarti, come mi hai detto in privato, anzi...bha davvero non capisco questa reazione piena di risentimento :'/
Mi tocca spiegarti pure questa.
Ti ho scritto anche in privato perché gli altri utenti sono magari interessati ad altro e per darti una possibilità di recuperare un minimo di dignità. Visto che ti sei lamentato lasciando trapelare chissà quale messaggio ti abbia inviato vuole dire che lo pubblico, così ognuno è libero di farsi un'idea.

Torniamo al punto.
Non mi faccio prendere in giro da un personaggio come te.
Se il tuo messaggio era quello che hai esplicitato ora potevi a) dirmelo in privato b) scriverlo più chiaramente. Rileggi quello che hai scritto all'inizio furbino e non cercare di mescolare le carte.
Dai su molla l'osso. Fai i tuoi mercati e le tue foto e lascia che gli altri facciano lo stesso. Non credo si sia mai visto un tentativo di pubblicità negativa così maldestra come il tuo.
Temo che siamo di fronte al proverbiale dilemma sul 'ci sei o ci fai?' Credo che ci si trovi difronte al rarissimo caso di coesistenza dei due eventi: ci sei ma nonostante questo provi a farci, con i risultati palesi a tutti.
- Cedete lo passo!
- Cedete lo passo, tu!

Avatar utente
teofilatto
guru
Messaggi: 972
Iscritto il: 30/04/2019, 13:48
Reputation:

Re: VENDO DURST m800 a condensatori

Messaggio da teofilatto »

Di seguito il messaggio privato inviato al Giovinazzo

Premesso che non faccio il venditore di professione come fai tu, ma ti voglio spiegare un paio di cose sull'educazione e come ci si comporta in pubblico. Il forum è un luogo pubblico, se non lo sapessi.
Se tu passi la maggior parte del tempo su questo forum a vendere non è ammissibile che denigri e metti in cattiva luce gli altri utenti. È disgustoso.
Ti ricordo che tempo fa trattammo per un Durst 1200 (cercati la chat con Domenico) e addirittura ti difesi e dimostrai solidarietà perché qualcuno ti aveva attaccato sul forum. Beh, mi devo ricredere. Mi sa che sei poco più che un bambinone. Magari hai modo di migliorare
Buona serata
- Cedete lo passo!
- Cedete lo passo, tu!

Avatar utente
giovinazzomatteo
fotografo
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/02/2022, 16:11
Reputation:
Località: Torino
Contatta:

Re: VENDO DURST m800 a condensatori

Messaggio da giovinazzomatteo »

Non so che dirti tranne che farmi una risata nel vedere che ancora non hai capito le mie intenzioni, e se vuoi rendere tutto pubblico dei tuoi messaggi, almeno aggiungi che il messaggio aveva come oggetto "Sei uno scorretto". Comunque vedere ancora che te la prendi e sei sulla difensiva, quando ti ripeto che l'ho chiesto per capire se avevo svenduto io o no, bhe tira tu le somme... auguri per la vendita, davvero, io ho avuto difficoltà a venderlo, ci ho impiegato quasi un anno perchè non è molto ricerato. Ora dopo che vedo che tanto non capisci il senso di quello che ti ho scritto, evito anche di perdere tempo e mi dispiace vedere che hai reagito così per una sola domanda, non so beviti una camomilla...se ti avessi offeso con parole scortesi lo capirei ma così proprio rimango basito ahah

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi