Presentazione

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
cinziaT
appassionato
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/09/2022, 20:46
Reputation:

Presentazione

Messaggio da cinziaT »

Salve a tutti, sono Cinzia. Non posso dire che io sia appassionata di fotografia analogica.
Molto tempo fa, quando avevo iniziato a praticare subacquea, usavo una MotorMarine, con tutte le gioie (per gli scatti riusciti) e le delusioni (per gli scatti sfocati, macchiati dal riflesso della sospensione, senza flash, ecc). Poi sono passata ad una macchina fotografica digitale e alla GOPRO.
Mio padre era un appassionato di fotografia e per forza di cose, quando lui fotografava, esistevano solo le macchine fotografiche analogiche (solo negli ultimi anni della sua vita é passato alla fotografia digitale).
Adesso che mio padre non c'é più, mi sono ritrovata con una considerevole quantità di apparecchiature foto e video il cui utilizzo mi é completamente ignoto. Ho già venduto circa il 50% del materiale.
Sono qui per imparare qualcosa, per identificare la funzione di alcune attrezzature e per chiedere ausilio e pareri a chi sicuramente é più esperto di me.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Ezio
guru
Messaggi: 358
Iscritto il: 11/08/2017, 20:46
Reputation:
Località: Bologna

Re: Presentazione

Messaggio da Ezio »

Benvenuta Cinzia!

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Presentazione

Messaggio da chromemax »

Benvenuta

Avatar utente
eric.persona
appassionato
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/11/2022, 10:37
Reputation:

Re: Presentazione

Messaggio da eric.persona »

benvenuta

Avatar utente
Gianlucanorm
appassionato
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/11/2022, 23:18
Reputation:

Re: Presentazione

Messaggio da Gianlucanorm »

Fozza e benvenuta

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi