CERCO - camera 8x10

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Gianluka
esperto
Messaggi: 152
Iscritto il: 06/01/2021, 23:03
Reputation:

CERCO - camera 8x10

Messaggio da Gianluka »

Ciai.

Da un anno uso una semplice Will Travel Camera, e l' 8x10 mi ha inesorabilmente catturato: e' questo il formato cui vorro' dedicarmi per le foto “studiate”. Per questo:

Cerco una camera 8x10 a corpi mobili. :-!

Non faccio caso a segni dovuti ad uso o eta', ma deve essere ben funzionante, di fatto completa e pronta all'uso senza che sia necessario effettuare interventi di manutenzione importanti o aggiungere parti / accessori strutturali.

Dispongo di due ottiche (115 e 240mm), chassis e treppiede Manfrotto 475, ma sono interessato comunque ad eventuali accessori disponibili.

Mi dedico alla fotografia di panorami e un po' alla architetturale: la userei all'aperto, non distante dalla macchina. Per questo non do' grande importanza al peso quanto piuttosto alla robustezza e alla rigidita': non punto ad un modello particolare, ma preferirei un banco ottico in metallo.
'
Se pensate di vendere una camera 8x10,o se conoscete qualcuno interessato a farlo, mi fareste sapere ?

Grazie, e buona luce.

G.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi