Vorrei acquistare la mia prima reflex analogica, fino ad ora mi sono accontentata delle compatte ma di recente ho finalmente provato una reflex ( più precisamente una Pentax Spotmatic F) e ora vorrei acquistarne una mia, e sono qui per chiedervi dei suggerimenti.
Con la Pentax Spotmatic F mi sono trovata abbastanza bene, è facile da capire ma abbastanza pesante e di dimensioni importanti, quindi non comoda in generale per la street photography, così mi è parso.
Cosa cerco:
-Preferirei avesse la ghiera degli ISO e che mi permetta di impostare alla macchina ISO molto bassi
- Manuale, voglio poter imparare, poi se ci sarà anche un'opzione più automatica per casi eccezionali va più che bene ma vorrei essere in grado di impostare tutti i parametri
- efficace per la street photography, quindi non pesante e facilmente maneggevole magari anche non rumorosa
- esposimetro incorporato
- Prezzo contenuto
- Reperibile ( ! se avete suggerimenti da darmi su dove acquistarla ne sarei grata !)
Cosa mi suggerite?
Spero di aver utilizzato i termini giusti, di essermi fatta capire, grazie in anticipo per chi mi darà una mano. sono entusiasta e ansiosa di immergermi in questa realtà.
Perfavore no risposte scorbutiche