custodia completa Pentax MX

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

Avatar utente
lu.cipher
appassionato
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/06/2018, 23:21
Reputation:
Località: Bologna

custodia completa Pentax MX

Messaggio da lu.cipher »

Buonasera, recentemente sono venuto in possesso di una bella Pentax MX che non veniva usata da molto tempo.
Ho già provveduto a fargli fare una bella revisione completa, mi sto ora preoccupando di trovare una custodia adatta.

La vorrei completa, che copra anche l'obiettivo.
Purtroppo le dimensioni non permettono una facile soluzione al problema (ho una Pracktica MTL3 a cui ho adattato una custodia di una Exakta) ma in realtà ho notato che la filettatura della vite della macchinetta è stato leggermente "lavorato" dalla vite della custodia, quindi stavolta chiedo prima al forum :)

Qualcuno riesce a consigliarmi una soluzione?

Grazie mille in anticipo :)



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Walter
guru
Messaggi: 968
Iscritto il: 11/04/2010, 10:06
Reputation:
Località: Firenze

Re: custodia completa Pentax MX

Messaggio da Walter »

Esisteva la sua borsa, definita "borsa pronto" ed era fabbricata per la reflex e il 50mm e solitamente era di corredo. Cerca nell'usato anche se saranno in condizioni fatiscenti, magari con un pochino di fortuna.......

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi