Mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
claudiofanesi
guru
Messaggi: 528
Iscritto il: 03/12/2022, 20:17
Reputation:

Mi presento

Messaggio da claudiofanesi »

Buonasera, sono Claudio Fanesi, 33 anni dalla provincia di Ascoli Piceno. Ho iniziato da circa un anno con la fotografia analogica, scatto con una Nikon FE, ma ho anche una Zeiss super ikonta e una Vitoret s. Mi sviluppo da solo le pellicole e ho allestito una camera oscura in casa quindi completo il processo argentico con la stampa. Grazie al forum, ai video di Andrea (silverprint), di Gerardo Bonomo e ai libri di fotografia, stó cercando di iniziare questo stupendo percorso in bianco e nero. Buona serata a tutti



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Todron
guru
Messaggi: 897
Iscritto il: 11/05/2020, 19:06
Reputation:
Località: Napoli - Vittorio

Re: Mi presento

Messaggio da Todron »

E allora buon divertimento e benvenuto!!
Se impari a saltare 2m, salti anche 1,5m. (R. Fiorenza)

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12123
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Mi presento

Messaggio da chromemax »

Benvenuto, provincia di AP dove?

Avatar utente
claudiofanesi
guru
Messaggi: 528
Iscritto il: 03/12/2022, 20:17
Reputation:

Re: Mi presento

Messaggio da claudiofanesi »

Precisamente di Castorano.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi