Ritratti: medio formato o 35mm?

Discussioni su tecniche fotografiche, esposizione, sistema zonale, post produzione digitale ed altro

Moderatore: etrusco

zone-seven
superstar

Re: Ritratti: medio formato o 35mm?

Messaggio da zone-seven »

pn83 ha scritto:
27/12/2022, 9:54
Ecco, hai risvegliato la mia voglia anche solo di provarlo :wall: :((
:))
Son contento ... vai !!!
Se non lo hai usato, sappi che è un mondo "nuovo", bello, di una semplicità disarmante ma allo stesso tempo anche complicato (per certe cose).
Se lo fai, non usare le Foma (ho letto l'altro 3D)

-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]

-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]

-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Experience
guru

Messaggio da Experience »

Buongiorno,

@zone-seven grazie del bel post, faro' come dici, provero' il GF dal mio amico... e ti sapro' dire :)

pn83
guru

Messaggio da pn83 »

zone-seven ha scritto:
27/12/2022, 10:50
Son contento ... vai !!!
Se non lo hai usato, sappi che è un mondo "nuovo", bello, di una semplicità disarmante ma allo stesso tempo anche complicato (per certe cose).
Se lo fai, non usare le Foma (ho letto l'altro 3D)
Mai usato, anzi direi che una GF dal vivo non l’ho neanche mai vista! Eppure sarebbe credo il modo ideale di fotografare per quello che mi piace (ritratti e panorami) per ragionare in ogni fase su una singola foto, o meglio su una foto alla volta. Paradossalmente l’esperienza più vicina a questo l’ho fatta imparando a tagliare il 135 prima di finire il rullino.

Comunque quando la proverò (prima o poi…) sarà sicuramente con una buona pellicola, come del resto quasi sempre cerco di fare! :-bd

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi