Timerino 3.0 - timer per camera oscura

Discussioni sui vari accessori necessari in camera oscura (tank, termometri, marginatori, taglierine, focometri, timer, esposimetri, etc..)

Moderatore: etrusco

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12079
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Timerino 3.0 - timer per camera oscura

Messaggio da chromemax »

Bentornato!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
alessiostm
guru
Messaggi: 615
Iscritto il: 21/03/2013, 12:41
Reputation:
Località: Padova

Re: Timerino 3.0 - timer per camera oscura

Messaggio da alessiostm »

Mi fa un enorme piacere rileggerti Daniele! :ymhug:

Avatar utente
herma
guru
Messaggi: 676
Iscritto il: 16/10/2016, 22:11
Reputation:

Re: Timerino 3.0 - timer per camera oscura

Messaggio da herma »

DanieleLucarelli ha scritto:
27/01/2023, 10:23
Grandi... Timerino è ancora vivo. Mi hanno scritto ieri per informazioni ma visto il lavoro evolutivo fatto da Alessio lo indirizzo verso il suo sito.
Piacere di risentirti, bentornato!

Avatar utente
bernardosalines
guru
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/03/2020, 23:51
Reputation:

Re: Timerino 3.0 - timer per camera oscura

Messaggio da bernardosalines »

Spinto da curiosità e dall'amore per il fai da te, dopo aver studiato i progetti e i disegni di Alessio, ho dovuto constatare la difficoltà e l'impossibilità di potermi cotruire da solo il Timerino 3.0. Lo dico non senza un pizzico di frustrazione personale.

Detto questo, in attesa della nuova produzione, mi metto in coda per un esemplare di Timerino del prossimo lotto!

Avatar utente
Pierpaolo B
superstar
Messaggi: 8833
Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: Timerino 3.0 - timer per camera oscura

Messaggio da Pierpaolo B »

bernardosalines ha scritto:
19/02/2023, 11:27
Spinto da curiosità e dall'amore per il fai da te, dopo aver studiato i progetti e i disegni di Alessio, ho dovuto constatare la difficoltà e l'impossibilità di potermi cotruire da solo il Timerino 3.0. Lo dico non senza un pizzico di frustrazione personale.

Detto questo, in attesa della nuova produzione, mi metto in coda per un esemplare di Timerino del prossimo lotto!
Se hai già il materiale a disposizione sono certo che Alessio darà tutte le risposte ai tuoi dubbi per aiutarti a mettere insieme i pezzi. Se ne capisci la logica non è difficile. Contattalo e vedrai che ci arrivi in fondo.
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Avatar utente
alessiostm
guru
Messaggi: 615
Iscritto il: 21/03/2013, 12:41
Reputation:
Località: Padova

Re: Timerino 3.0 - timer per camera oscura

Messaggio da alessiostm »

Torna in produzione Timerino 3.0

timerino-3-0-lotto-2-t27778.html

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi