Test IsoR su Fomabrom Variant con testa colore Omega Super Chromega

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
Dart
guru
Messaggi: 1205
Iscritto il: 15/03/2017, 9:37
Reputation:
Località: Montepulciano (SI)

Test IsoR su Fomabrom Variant con testa colore Omega Super Chromega

Messaggio da Dart »

zone-seven ha scritto:ok ... ho capito ... mi volete far comprare la stouffer ... mortaccidellapaletta
[mention]Dart[/mention] ho le xenophot su tutti e due gli ingranditori, 250 watte sul Chromega, 100 wattini sul "piccino"
Piccino è un modo di dire fa comunque fino al 6x7
zone-seven ha scritto:ok ... ho capito ... mi volete far comprare la stouffer ... mortaccidellapaletta
[mention]Dart[/mention] ho le xenophot su tutti e due gli ingranditori, 250 watte sul Chromega, 100 wattini sul "piccino"
Piccino è un modo di dire fa comunque fino al 6x7
Io ho delle Philips da 250W, può darsi siano anche quelle che portano a risultati diversi.
Proverò, se le trovo, queste Xenophot.
Per quanto riguarda i filtri, in teoria non dovrebbero invecchiare, però chi sa Immagine
Scusa la risposta tardiva, il mio tapatalk da mesi funziona un giorno si e dieci no. Speriamo migliori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
zone-seven
superstar
Messaggi: 4089
Iscritto il: 18/02/2012, 22:16
Reputation:
Località: italia

Re: Test IsoR su Fomabrom Variant con testa colore Omega Super Chromega

Messaggio da zone-seven »

Dart ha scritto:
31/01/2023, 13:36
zone-seven ha scritto:ok ... ho capito ... mi volete far comprare la stouffer ... mortaccidellapaletta
@Dart ho le xenophot su tutti e due gli ingranditori, 250 watte sul Chromega, 100 wattini sul "piccino"
Piccino è un modo di dire fa comunque fino al 6x7
zone-seven ha scritto:ok ... ho capito ... mi volete far comprare la stouffer ... mortaccidellapaletta
@Dart ho le xenophot su tutti e due gli ingranditori, 250 watte sul Chromega, 100 wattini sul "piccino"
Piccino è un modo di dire fa comunque fino al 6x7
Io ho delle Philips da 250W, può darsi siano anche quelle che portano a risultati diversi.
Proverò, se le trovo, queste Xenophot.
Per quanto riguarda i filtri, in teoria non dovrebbero invecchiare, però chi sa Immagine
Scusa la risposta tardiva, il mio tapatalk da mesi funziona un giorno si e dieci no. Speriamo migliori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
avevo messo le foto delle lampade nell'altro 3D
post244591.html#p244591
ma boh dubito che le lampade cambino parecchio ma può essere ... le xenophot sono della osram, poi faccio come Paolo cioè quando faccio un ordine ci metto dentro du lampadine
e cmq il filtro per la luminosità si è staccato nuovamente come avevo previsto ... solo che nun ci ho voglia di smontare tutto ma va fatto
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi